Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Sandali da sposa 2017, le proposte più chic per un matrimonio estivo [FOTO]

Matrimonio - 3 maggio 2017

Ecco le le proposte per un matrimonio estivo: i migliori sandali da sposa 2017. Da Jimmy Choo a Charlotte Mills e a tanti altri modelli di scarpe estive da sposa, ecco i sandali da non perdere per ogni tipo di abito da sposa!

E’ talmente variegata e raffinata la proposta dei sandali da sposa 2017 che… viene voglia di sposarsi subito! Scherzi a parte, se ci si sposa in estate i modelli dei sandali da sposa 2017 per un matrimonio estivo, sono davvero chic!
Strass, glitter, tacchi alti, decorazioni ed estro, infatti, caratterizzano le collezioni delle scarpe da sposa estive e dei sandali della sposa 2017: vediamole una per una con qualche consiglio per abbinare i sandali da sposa 2017 nel modo migliore.

Pedro Miralles sandali sposa

103.26 € 92.93 €Sconto del 10%

Scopri su Amazon

Jimmy Choo sandali sposa

Scopri su Amazon

Christian Louboutin sandali sposa

Scopri su Amazon

Per la sposa elegante e classica, il sandalo da sposa nude look è la migliore opzione da adottare, come ad esempio le scarpe e i sandali da sposa di Charlotte Mills.

Perfetti, invece, i sandali oro di Christian Louboutin per una sposa raffinata e che non vuole rinunciare a sfoggiare le caviglie in tutta la loro bellezza. Abito corto da sposa? Puntate sui sandali da sposa 2017 di Pedro Miralles, che hanno una bella linea per tutte le gambe in libertà anche in questo giorno speciale.

Raffinatezza ed eleganza estrema anche per i sandali Versace da sposa 2017, che con il loro bianco immacolato e il loro tacco alto si prestano praticamente a qualsiasi tipo di abito da sposa, certi di donargli quel tocco di classe in più! Naturalmente, se siete una sposa “a base di pizzo e merletti”, ma anche di piume e strass con un look anni ’30 ( e non solo), il consiglio è lo stile dei sandali da sposa Jimmy Choo! Sono uno più bello dell’altro…

Considerate anche che esistono i sandali da sposa con effetto pump e che nulla tolgono (anzi) a tutta la bellezza e l’eleganza della scarpa da sposa estiva. Sì anche alle scarpe e ai sandali da sposa colorati, come quelli in bordeaux, in celeste e rosa cipria i cui modelli sono presentati nella nostra gallery di foto!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA