Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tendenze sposa 2017, 3 idee per un bouquet con le calle [FOTO]

Matrimonio - 5 aprile 2017 Vedi anche: Bouquet da sposa

Scopriamo una delle bellissime tendenze sposa 2017: 3 idee per un bouquet con le calle elegante e sofisticato per nozze chic. Perché non pensare ad un bouquet da sposa con le calle per il giorno del vostro "sì"? Ecco le idee più belle da cui prendere ispirazione per creare la vostra composizione floreale!

Le calle sono uno dei fiori più romantici, soprattutto se utilizzati nel colore più candido che li caratterizza: il bianco. Anche nelle varianti colorate, però, le calle mantengono un allure sofisticata e raffinata, perfetta per una sposa che vuole farsi notare per eleganza e sobrietà.

I bouquet da sposa di calle sono bellissimi sia abbinati ad altri fiori sia in totale purezza, realizzati semplicemente con un fascio di calle e foglie verdi, in grado di valorizzare la bellezza della particolare forma che caratterizza questi fiori.

In base ai gusti personali e al colore scelto per il matrimonio, potete decidere di omaggiare questo meraviglioso fiore lasciandolo solo in tutto il suo splendore o abbinarlo a piacere ad altre tipologie e colori. Ecco allora 3 idee per un bouquet con le calle che vi faranno sognare!

Bouquet sposa con calle bianche

Semplice e sofisticato, il bouquet da sposa con calle bianche è un must per chi ama la semplicità e l’eleganza, declinate attraverso il candore e la purezza del bianco. Potete decidere di creare un semplice mazzo di calle abbinato a foglie verdi, come felce o aspidistra, entrambe perfette per creare un bel contrasto cromatico molto chic. Per rendere ancora più prezioso il vostro bouquet da sposa, potete arricchire la composizione aggiungendo dei punti luce di perle o cristalli, creando un vero e proprio bouquet gioiello.

Bouquet da sposa con calle colorate

Una variante bellissima e dalla grande personalità è il bouquet da sposa con calle colorate. A seconda del tema del matrimonio e del colore scelto per addobbi e decorazioni, potrete creare il vostro bouquet con calle colorate spaziando dal giallo al rosso e all’arancione per un luminoso matrimonio estivo, per il nero e il viola per delle nozze invernali e per i toni pastello del rosa per un matrimonio romantico e fiabesco. Anche in questo caso potete arricchire il bouquet aggiungendo del semplice verde o dei rami con piccoli fiorellini bianchi.

Bouquet da sposa con calle e rose

Tra gli abbinamenti più apprezzati dalle spose ci sono sicuramente i bouquet di calle e rose. Sarà perché la rosa è il fiore delle nozze e dell’amore per eccellenza o perché le diverse forme dei due fiori si legano alla perfezione, ma rose e calle sono un trend sempre molto gettonato. Per quanto riguarda i colori avete carta bianca per entrambe le tipologie di fiori, anche se gli accostamento sempre molto “in” sono i bouquet di calle bianche e rose rosse e i bouquet di calle e rose bianche. Nella gallery trovate alcune bellissime proposte da cui prendere ispirazioni che certamente adorerete!

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA