Trucco sposa, le tendenze per la primavera 2017: quale scegli? [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_326143′]

Segnatevi queste parole chiave: lustre makeup, nude look, rossetto rosso e trucco color pesca, perchè queste sono le tendenze del trucco da sposa per la primavera 2017.

Tendenzialmente si tratterà di un trucco poco appariscente, luminoso e luminescente. No all'”effetto bambola” per la sposa 2017 e agli eccessi di make-up per il giorno più bello; un look da sposa 2017, insomma, ispirato alla primavera e alla sua freschezza. Un esempio tra tutti è quello della proposta di Marchesa Wedding, che vira per una sposa dal look semplice e poco appariscente ma non meno importante.

Ombretti di tendenza per la sposa di primavera 2017

Gli ombretti da preferire sono quelli di color pesca, albicocca, rame, bronzo e dorato chiarissimo. Se si punta sul lustre make-up, la sfumatura dell’ombretto sarà identica a quella del blush sugli zigomi. Molta bella la declinazione da sposa con il bianco perla metallizzato, che sarà uno dei colori più gettonati degli ombretti da sposa per la primavera 2017.

Rossetti di tendenza per la sposa di primavera 2017

Assolutamente sì ai gloss e ai lucidalabbra ma attenzione, perchè la tendenza più interessante tra le tendenze del trucco da sposa di primavera 2017 sarà il rossetto rosso su una base trucco molto chiara. Optate per il rosso ciliegia e non ve ne pentirete! Nel nostro gallery sul trucco da sposa 2017 potete vedere diverse declinazioni del rossetto rosso per il vostro giorno più bello.

Mascara di tendenza per la sposa di primavera 2017

Seguendo la tendenza 2017, optate per uno sguardo intenso e poco appesantito da eyeliner e matite, puntando invece sull’uso del mascara. No ai colori accesi dell’ ombretto in favore, invece, del mascara colorato, che potrà ben abbinarsi al vostro nude look da sposa.

Gli zigomi, infine, saranno i veri protagonisti del trucco da sposa della primavera 2017. Accendeteli con blush e fard ma anche con la terra, a seconda del vostro incarnato. Assolutamente da evitare le sfumature verso il rosa, che per questo 2017 sono del tutto out, in favore di colori aranciati e mattone. Sì, invece, al rosa chiaro ma anche ai colori pastello per il trucco e gli accessori della sposa di primavera 2017.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria