Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa con lo spacco per il 2017, tutti i modelli per spose seducenti [FOTO]

Matrimonio - 15 marzo 2017

Ecco gli abiti da sposa con lo spacco per il 2017, tutti i modelli per spose seducenti. E' un modello di vestito da sposa adatto a chi vuole indossare uno spacco laterale o frontale anche nel suo giorno più bello.

L’abito da sposa con lo spacco è di moda per il 2017, anche se si potrebbe dire che i vestiti da sposa con lo spacco non passano mai di moda. La loro sensualità, infatti, pare essere irrinunciabile da sempre e tutti gli stilisti di abiti da sposa, in ogni loro collezione, dedicano allo spacco almeno un modello. Ci sono, poi, gli stilisti di moda da sposa che amano particolarmente lo spacco, per una sposa sensuale e che mette in risalto la bellezza delle sue gambe.

Un brand fra tutti è Julie Vino, che ha creato una intera collezione di abiti da sposa con spacco. Anche Oscar de la Renta ha dedicato alcuni dei modelli della sua collezione bridal 2017 alle gambe della sposa, scoprendole, appunto, con un bello spacco laterale.

Linea particolarmente sensuale e originale anche quella degli abiti da sposa 2017 di Zapardiez che tra i modelli con lo spacco ha quello profondo laterale sulla gonna a tubo. Angelozzi Couture 2017 ha disegnato e prodotto una linea di abiti da sposa molto seducente che vede abiti da sposa con spacco profondo sia in tulle, sia in pizzo, mentre Blumarine, – alla sua classica e originale maniera – ha disegnato spacchi che scompaiono tra le pieghe dei vestiti da sposa in organza e seta.

Lo spacco degli abiti da sposa Del Pozo 2017 è pensato per una “sposa olimpica”, mentre se vi piace la linea “da diva” per il vostro giorno più bello, potete puntare sui vestiti da sposa in pizzo con lo spacco di Gritti 2017Elie Saab 2017 ha invece creato spacchi su abiti da sposa corti e sbarazzini in tulle e pizzo, mentre Di Santo Bridal ha fatto dello spacco il suo cavallo di battaglia, disegnando abiti da sposa totalmente aperti e asimmetrici sui lati.

Per tutte le proposte di abiti da sposa con lo spacco 2017 vi lasciamo alla visione della nostra gallery con tutti i modelli per spose seducenti, dalla testa… alle gambe!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA