Abiti da cerimonia con pantaloni, i più belli della primavera 2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_323491′]

Con un abito lungo o con un minidress elegante non vi sentite troppo a vostro agio? O semplicemente avete voglia di indossare un capo più sbarazzino, ricercato ma meno impegnativo? Allora dovete dare un’occhiata agli abiti da cerimonia con pantaloni più belli del 2017, con una varietà di proposte che vanno dal classico completo giacca e pantalone alla jumpsuit, uno dei capi must have di stagione.

Chi deve partecipare a un matrimonio di solito va in cerca di un abito da sera, qualcosa di elegante all’altezza dell’occasione, ma non è detto che debba trattarsi necessariamente di un vestito e basta dare un’occhiata alle più belle collezioni da cerimonia per rendersi conto che si può essere altrettanto eleganti anche indossando un pantalone, da abbinare a una blusa o a una giacca, o ancora una jumpsuit, uno dei capi più eleganti e gettonati anche in queste circostanze.

Tra le nuove proposte di stagione non passano inosservati i completi in total white di Elisabetta Franchi, che potrebbe indossare anche una sposa che decide di rinunciare al classico abito bianco, ma non sono da meno neppure le jumpsuit di San Patrick né quelle di Matilde Cano. Chi invece preferisce indossare un capo dai profili classici, quindi un pantalone morbido da abbinare a una blusa o a una camicia in seta, deve dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da cerimonia di Atelier Emè, mentre chi ama le fantasie e le stampe floreali apprezzerà sicuramente alcune delle nuove proposte di Luisa Spagnoli.

Siete già in cerca di un abito elegante da indossare in occasione di un matrimonio o di un evento formale questa primavera? Allora non potete perdervi la fotogallery in cui abbiamo raccolto gli abiti da cerimonia con pantalone più belli della primavera estate 2017!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria