Abiti da cerimonia Jenny Packham 2017, i capi più belli per le invitate

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_322935′]

Jenny Packham ci presenta la nuova linea di abiti da cerimonia 2017, una collezione di abiti lunghi incredibilmente ricercata e sofisticata, improntata sullo stesso mood della nuova linea di abiti da sposa: tagli molto classici, decorazioni gioiello, gonne plissettate e quello stile dal retrogusto vintage con lustrini che fanno brillare gli abiti come quello di Cenerentola. Tra abiti corti per il giorno e long dress da sogno dal sapore retrò per la sera, anche quest’anno non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Per quanto riguarda la palette cromatica, non c’è che dubbio che Jenny Packham per il 2017 abbia deciso per lo più di puntare su tonalità neutre come il bianco, il nero, il blu scuro e il cipria, ma non mancano pennellate pastello che valorizzano i tagli degli abiti che sono quasi tutti morbidi e a colonna, con qualche eccezione per il classico tubino, che il brand ci propone in nuance insolite e bon ton.

Ma il fiore all’occhiello della nuova collezione di abiti da cerimonia 2017 di Jenny Packham sono sicuramente gli abiti lunghi dalle scollature insolite, ricercati e resi preziosi da raffinate decorazioni gioiello, per cui la maggior parte di questi abiti è sicuramente più adatta per cerimonie molto formali o appuntamenti serali. Per il giorno, invece, Jenny Packham preferisce puntare su un minidress non troppo corto, appena sopra il ginocchio, e nei colori pastello: tra i più belli spiccano sicuramente il giallo, l’arancione e il color acquamarina, perfetto sia per la primavera che per l’estate.

Nella nuova linea di abiti da cerimonia Jenny Packham non mancano però neppure proposte più adatte alla mezza stagione più fredda, non a caso alcuni degli abiti del brand presentano tessuti più pesanti, lavorazioni più corpose e anche una palette di colori più scura; in questo caso la scelta è ricaduta su un arancione ruggine e sul color marsala, e non passa inosservato il verde bosco profondo che valorizza qualsiasi tipo di incarnato.

Siete in cerca di un abito da cerimonia o semplicemente di un vestito da sera per una grande occasione? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da cerimonia di Jenny Packham per il 2017, i capi più belli li trovate nella nostra gallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria