Abiti da sposa con i fiocchi 2017, i modelli più romantici [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_321925′]

Pensate all’elemento più romantico di tutti per un abito di nozze da favola: non è forse il fiocco? E infatti gli abiti da sposa con i fiocchi 2017 sono i modelli più romantici tra tutti gli abiti da sposa immaginabili!
I fiocchi si possono portare sulla vita, ai fianchi, sulla spalla, su un lato della gonna, sulla schiena… possono essere fiocchi in chiffon, in raso o di tulle, per un abito da sposa che regala brio e allegria.

Abiti da sposa con i fiocchi 2017

Abbiamo selezionato in questa raccolta di abiti da sposa con i fiocchi 2017, i modelli più romantici e belli come quelli di Viktor Rolf, Peter Langner, Elisabetta Polignano, Peter Langner, Del Pozo e altri. Vediamoli uno per volta!

Gli abiti da sposa con i fiocchi di Viktor Rolf sono estrosi e di ispirazione geometrica. Hanno fiocchi squadrati e intrecciati che ricadono sugli abiti da sposa in modo estroso e originale tanto che la sposa ne guadagna una silhouette aggraziata ed elegante.

Diversi, invece i fiocchi di Peter Langner, che si appoggiano sugli abiti da sposa 2017 quasi come fossero l’elemento dominante della sposa. Pomposi, romantici e spumeggianti, conferiscono all’abito da sposa un look davvero romantico.

Elisabetta Polignano per il 2017 ha creato abiti da sposa con i fiocchi decisamente ispirati all’Oriente: cinture in fettuccia con fiocchi e fiocchi a ventaglio sulle spalle, tanto per citare qualche esempio di abito da sposa di questa stilista per il 2017, sono una delle varianti più interessanti di questi romantici modelli da sposa.

Aire Barcelona pensa ad una sposa 2017 romanticissima e che indossa il fiocco sulla vita, in maniera tradizionale e delicata, mentre Del Pozo dispone i fiocchi sui suoi abiti da sposa in modo laterale, adagiandoli sui fianchi con fantasia. L’effetto è decisamente sorprendente per questi abiti da sposa con i fiocchi, che sono tutt’altro che “usuali”!

E voi quale abito e modello romantico di abito da sposa con i fiocchi 2017 scegliere per il vostro giorno più bello?

Leggi anche:

Abiti da sposa Alfred Angelo, ispirati alle Principesse Disney

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]