Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa con i fiocchi 2017, i modelli più romantici [FOTO]

Matrimonio - 9 febbraio 2017

Abiti da sposa con i fiocchi 2017, i modelli più romantici per spose ... con il fiocco! Da Viktor Rolf a Aire Barcelona e tanti altri, ecco i modelli di abiti da sposa con i fiocchi!

Pensate all’elemento più romantico di tutti per un abito di nozze da favola: non è forse il fiocco? E infatti gli abiti da sposa con i fiocchi 2017 sono i modelli più romantici tra tutti gli abiti da sposa immaginabili!
I fiocchi si possono portare sulla vita, ai fianchi, sulla spalla, su un lato della gonna, sulla schiena… possono essere fiocchi in chiffon, in raso o di tulle, per un abito da sposa che regala brio e allegria.

Abiti da sposa con i fiocchi 2017

Abbiamo selezionato in questa raccolta di abiti da sposa con i fiocchi 2017, i modelli più romantici e belli come quelli di Viktor Rolf, Peter Langner, Elisabetta Polignano, Peter Langner, Del Pozo e altri. Vediamoli uno per volta!

Gli abiti da sposa con i fiocchi di Viktor Rolf sono estrosi e di ispirazione geometrica. Hanno fiocchi squadrati e intrecciati che ricadono sugli abiti da sposa in modo estroso e originale tanto che la sposa ne guadagna una silhouette aggraziata ed elegante.

Diversi, invece i fiocchi di Peter Langner, che si appoggiano sugli abiti da sposa 2017 quasi come fossero l’elemento dominante della sposa. Pomposi, romantici e spumeggianti, conferiscono all’abito da sposa un look davvero romantico.

Elisabetta Polignano per il 2017 ha creato abiti da sposa con i fiocchi decisamente ispirati all’Oriente: cinture in fettuccia con fiocchi e fiocchi a ventaglio sulle spalle, tanto per citare qualche esempio di abito da sposa di questa stilista per il 2017, sono una delle varianti più interessanti di questi romantici modelli da sposa.

Aire Barcelona pensa ad una sposa 2017 romanticissima e che indossa il fiocco sulla vita, in maniera tradizionale e delicata, mentre Del Pozo dispone i fiocchi sui suoi abiti da sposa in modo laterale, adagiandoli sui fianchi con fantasia. L’effetto è decisamente sorprendente per questi abiti da sposa con i fiocchi, che sono tutt’altro che “usuali”!

E voi quale abito e modello romantico di abito da sposa con i fiocchi 2017 scegliere per il vostro giorno più bello?

Leggi anche:

Abiti da sposa Alfred Angelo, ispirati alle Principesse Disney

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA