Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Scarpe da sposa rosa cipria per il 2017, i modelli più chic per le future spose

Matrimonio - 9 febbraio 2017

Scarpe da sposa rosa cipria per il 2017: ecco i modelli più chic per le future spose! Le collezioni 2017 propongono diversi modelli di scarpe da sposa color rosa cipria, dedicate soprattutto alle spose più romantiche e sofisticate. Questi accessori sono perfetti da indossare in abbinamento con gli abiti da sposa cipria, champagne o color oro, proprio perché il rosa è una sfumatura che in realtà si addice a diverse nuance, ma è anche molto amata da quelle spose che vogliono stupire. Ma quali sono i modelli e le calzature da sposa più bon ton da indossare per il giorno del sì?

Se per il giorno del matrimonio desiderate degli accessori chic e romantici al tempo stesso potete scegliere delle scarpe da sposa color cipria. In particolare, per il 2017 sono davvero tante le griffe leader nel settore bridal che hanno inserito nelle loro collezioni diversi modelli di sandali da sposa e dècolletès color cipria o comunque calzature bon ton declinate in questa sfumatura di colore e adatte per ogni esigenza e per ogni sposa.

Tra le scarpe da sposa rosa cipria più belle e chic per il 2017 troviamo per esempio le scarpe da sposa dello stilista Tom Ford, che propone alcuni modelli di dècolletès con tacco declinate in un tenue cipria. Per le spose del 2017 non mancano nemmeno le creazioni più particolari ed eccentriche, come ad esempio le décolléte rosa con inserti floreali di Miss KG.

Molto belle poi sono anche le pumps a punta di Miu Miu e i modelli peep toe della maison, pensati per chi preferisce indossare delle scarpe da sposa basse e comode al tempo stesso nel giorno delle nozze. Inoltre, chi ama le scarpe da sposa basse potrà scegliere delle eleganti ballerine color cipria, come quelle con inserto in metallo firmate Roger Vivier, un brand leader nel campo delle calzature flat. Le spose che invece vogliono indossare delle calzature con tacchi alti o con plateau molto alto per il proprio matrimonio, potranno scegliere delle décollétes molto audaci, come quelle di Even and Odd oppure come le pumps glitterate color cipria di Menbur.

Non sono pochi poi i brand e le griffe specializzate nel settore che propongono scarpe da sposa rosa cipria dalle forme più particolari, come per esempio i sandali gioiello con tacco stiletto di Buffalo, realizzati in camoscio cipria e rivestiti di strass e listini o come i sandali gioiello firmati Le Silla che presentano diversi punti luce su tutta la scarpa.

Infine, tra le proposte per le future spose non mancano i modelli di sandali da sposa rosa cipria con cinturino alla caviglia, come ad esempio le proposte di Even and Odd o i sandali in vernice cipria di Missguided, così come i modelli in stile mary jane con cinturino alla caviglia proposti da Anna Field.

Leggi anche:
Scarpe da sposa rosa cipria, i modelli per spose romantiche
Scarpe da sposa colorate, i modelli più eleganti

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA