Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Intimo da sposa Triumph 2017, la collezione e i capi più belli

Matrimonio - 17 gennaio 2017

Ecco i nuovi capi della linea di intimo sposa Triumph 2017, una collezione ricercata, elegante e minimal. Scopriamo le proposte più interessanti tra reggiseni, slip e body!

Scegliere l’intimo da indossare sotto l’abito da sposa e da esibire la prima notte di nozze non è facile come potrebbe sembrare. Siete in cerca di qualcosa di sobrio ma comodo? Allora non potete perdervi la nuova linea di intimo sposa Triumph 2017, una gamma di capi pensati per essere eleganti ma soprattutto pratici e confortevoli, tenendo conto che si indosseranno per una giornata che sicuramente sarà molto molto lunga.

La proposta spazia da reggiseni bianchi, ricami delicati ad una varietà di capi estremamente flessibili che potremo senza alcun problema continuare a indossare in tantissime altre occasioni, questo proprio perché non è detto che l’intimo sposa debba essere in pizzo o in seta: per Triumph le alternative sono tante e diverse.

Ci sono i classici reggiseni a fascia di seta, perfetti per chi indosserà un abito senza spalline, da abbinare ad un perizoma, ad una brasiliana oppure ad una comoda culotte, ma ci sono anche eleganti brassiere pensate per chi ha un seno più abbondante e ha bisogno di un capo che possa garantire un certo sostegno. Non mancano bellissimi completini in pizzo da abbinare anche al reggicalze oppure capi dai profili più basic senza ricami, che possono rivelarsi molto comodi per chi indossa un abito bustier molto aderente o in un tessuto molto sottile.

Completano la nuova linea sposa di Triumph giarrettiere e reggicalze, body e guaine modellanti, capi perfetti per mettere in risalto il punto vita e rendere più sinuosa la vostra silhouette.

Avete già scelto l’abito da sposa e adesso siete in cerca dell’intimo di nozze adatto al vestito? Allora non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto una selezione di capi intimi da sposa della linea Triumph 2017!

LEGGI ANCHE:

Trend sposa 2017, i colori di Pantone per le nozze

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA