Segnaposto di matrimonio a tema musica, le ispirazioni e qualche idea originale [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_318531′]Le idee dei segnaposto di matrimonio a tema musica sono davvero tante e tutte accattivanti. Le note, gli spartiti, i vinili e gli strumenti musicali, infatti, sono soggetti adatti a personalizzare un matrimonio a tema musica in modo originale ed elegante e per aggiungere un tocco di classe al ricevimento di nozze. Ma vediamo le idee per fare i segnaposto di matrimonio a tema musica!

[prodotti_amazon]
[amazon] 50 chiavi di violino segnaposto [/amazon]
[amazon] 20 campanelle segnaposto [/amazon]
[amazon] 12 chitarre segnaposto matrimonio [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Segnaposto di matrimonio a tema musica con spartiti

Gli spartiti, sia quelli con la scrittura musicale sia quelli con il solo pentagramma, hanno un fascino indiscutibile e si possono usare per creare bellissimi segnaposto di matrimonio! Ovviamente gli spartiti possono essere scaricati da internet o riprodotti con programmi di grafica e poi diventare la base del nostro segnaposto di matrimonio a tema musica. Basterà ritagliare e personalizzare dei finti spartiti per avere degli oggetti di vera classe.

Segnaposto di matrimonio a tema musica con vinili

Vecchi vinili da acquistare nei mercatini dell’usato ma anche riproduzioni fedeli e creative dei vecchi quarantacinque giri sono “ingredienti” perfetti per fare dei segnaposto di matrimonio a tema musica. Si possono mettere sui tavoli come sottopiatto o possono essere usati per fare piccole decorazioni segnaposto facilissime: l’effetto è davvero fantasioso e chic! Guardateli nella nostra galleria di immagini.

Segnaposto di matrimonio a tema musica con chiavi di violino

Fil di ferro o di alluminio, una pinza e una chiave musicale di violino da riprodurre: ecco che cosa vi occorre per fare questi segnaposto di matrimonio a tema musica con chiavi di violino che piaceranno agli appassionati di tutti i generi musicali. Modellate con la pinza e con le mani il filo di alluminio e fate la base per appoggiare sul tavolo di nozze questi deliziosi segnaposto; inserite dei biglietti con i nomi degli invitati ed ecco fatto: un’idea davvero semplice e bella!

Segnaposto di matrimonio a tema musica con strumenti

Infine, un piccolo pianoforte, un leggio, una chitarra in miniatura o una minuscola arpa sono la base perfetta per fare un segnaposto di matrimonio a tema musica. Usando un segnaposto di cartoncino con le note per scrivere il nome dell’invitato o il numero del tavolo avremo un effetto davvero delizioso!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria