Abiti da sposa Blumarine 2017, una collezione contemporanea dal retrogusto classico

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_312965′]

In cerca dell’abito da sposa perfetto? Blumarine ci presenta la nuova collezione sposa 2017, una linea dal sapore classico ma perfettamente in sintonia con i nuovi trend sposa più gettonati del momento. Sono tutti abiti molto morbidi che avvolgono delicatamente la silhouette, senza mettere troppo in risalto le curve: una linea che punta sui giusti volumi per adattarsi alle curve di ogni donna e alle esigenze di qualsiasi sposa. Dunque scopriamo insieme la nuova linea di abiti da sposa Blumarine per il 2017!

Le forme degli abiti da sposa della nuova linea Blumarine sono molto morbide e puntano sul fascino del pizzo per gli abiti più classici e su quello del mikado per quelli dai profili più strutturati. I modelli con gonna ampia hanno volumi contenuti resi eterei dal fascino del tulle più pregiato che si mescola al ricercatezza del pizzo in abiti che interpretano alla perfezione il trend dell’abito da sposa effetto tattoo.

Ma la maggior parte delle nuove proposte di Blumarine punta sul cosiddetto vestito da sposa scivolato, un modello che avvolge dolcemente la silhouette, che valorizza e slancia la linea ma senza apparire troppo sensuale, nonostante nella nuova collezione ci siano spacchi e scollature profonde.

Non passano inosservati gli abiti da sposa stile impero di Blumarine, che valorizzano le curve della sposa con il cosiddetto fisico a pera e che mettono in risalto le gambe con spacchi profondi, che si aprono sul tessuto plissettato delle gonne. Completano la collezione alcuni abiti da sposa corti, perfetti per una cerimonia meno formale, e quelli colorati, con una predilezione per le sfumature polverose del turchese e del celeste.

In cerca di un abito da sposa perfetto per voi? Allora non potete assolutamente lasciarvi sfuggire la nuova linea sposa Blumarine 2017: gli abiti nuziali più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Elie Saab, la collezione primavera 2017

Abiti da sposa Dalin, la collezione 2017 omaggia il pizzo

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]