Abiti da cerimonia Elisabetta Franchi 2016, la collezione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_274303′]

Elisabetta Franchi ci regala una collezione ricca di creazioni sofisticate, tutte proposte che condividono quel gusto ricercato che da sempre caratterizza tutte le collezioni del brand. Sono creazioni esclusive ed originali che mettono in scena l’opulenza dei tessuti più pregiati.

Si tratta di una linea di abiti da cerimonia che si compone soprattutto di long dress in seta e raso, dove non mancano inserti gioiello e lavorazioni che mettono in mostra la silhouette senza mai scoprirla veramente. Sotto i riflettori gli abiti da cerimonia neri, anche se secondo alcune vecchie tradizioni il nero è uno di quei colori che ai matrimoni non andrebbe mai indossato. Via libera anche ai capi dalle lavorazioni laminate, proposte per lo più indicate per la sera e per una location che richiede questo genere di dress-code.

Ma non temete: anche se siete in cerca di qualcosa di più semplice e sobrio non avrete alcun problema perché Elisabetta Franchi ha anche pensato a dei capi più basic, ma altrettanto rifiniti e ricercati, per cui via libera al classico tubino, che il brand ci propone in una vasta gamma di sfumature, e ai completi giacca e pantalone. Grande successo anche per la gonna a ruota e gli skater dress che Elisabetta Franchi sa come trasformare in capi adatti a una circostanza più formale, per non parlare della jumpsuit, uno dei capi chiave di questa collezione, disponibile in una palette di colori che dal nero ci porta alle tonalità pastello più gettonate della primavera estate 2016.

Anche voi in cerca di un abito da cerimonia per un matrimonio? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di vestiti da cerimonia di Elisabetta Franchi. Le proposte più interessanti le abbiamo raccolte nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli, la collezione 2016 

 Abiti da cerimonia Alberta Ferretti, i più belli per le invitate

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria