Scarpe da sposa Badgley Mischka 2016, la linea che ogni sposa sogna

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_262887′]

Preziosa, ricercata e moderna: è la collezione di scarpe sposa firmata Badgley Mischka 2016, pensata per una sposa esigente che cerca un paio di calzature raffinate che si possano abbinare alla perfezione a un abito molto minimal, ma che allo stesso tempo non stonino con i ricami di un vestito un po’ più particolare.

Anche questa volta il brand punta sui dettagli, non a caso se cercassimo una sola parola per definire l’intera collezione potremmo assolutamente usare il termine “gioiello”: dal sandalo alle dècolletès, ogni modello sfoggia pietre preziose, piume e fiori realizzati in tulle. Insomma, non la solita scarpetta, ma un vero e proprio gioiello da indossare sotto l’abito da sposa.

Collezione 2016 Badgley Mischka

Una linea bridal decisamente variegata quella di Badgley Mischka, dove ritroviamo le stesse caratteristiche stilistiche della nuova collezione di abiti da sposa del brand, ma con una varietà di possibilità ancora più ampia. Si va dalle calzature più romantiche con i tacchi gioiello ai sandali superflat, per la sposa che preferisce rinunciare a qualche centimetro a vantaggio della comodità, oppure semplicemente per chi, per precauzione, preferisce acquistare due paia di scarpe da sposa nel caso in cui la serata diventi particolarmente lunga.

Affascinante anche la palette di colori scelta da Badgley Mischka per il 2016, che va ben oltre il classico bianco o l’avorio, anche se le sfumature proposte sono quasi canoniche: non mancano pennellate romantiche di rosa cipria, l’oro e l’argento, messi in risalto da bellissime decorazioni gioiello e morbide strisce di tulle. Avete già trovato il vestito dei vostri sogni ma siete ancora alla disperata ricerca della scarpa sposa giusta? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra fotogallery in cui abbiamo raccolto i modelli più belli della nuova collezione di scarpe da sposa Badgley Mischka 2016.

LEGGI ANCHE:

Scarpe sposa, come scegliere quelle giuste

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria