Addobbi non floreali per il matrimonio tutti da copiare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gli addobbi floreali per la chiesa sono indubbiamente molto belli, ma non sono l’unica soluzione decorativa, soprattutto se avete un budget limitato. È pur vero che con i fiori di stagione, specialmente se comprati all’ingrosso, si risparmia, ma poi vi servirà qualcuno che sappia metterci le mani. Ecco, allora, la nostra selezioni di addobbi non floreali per decorare la chiesa il giorno del matrimonio.

  • Tulle: è un materiale economico, ma di grande effetto. Questo tessuto leggero, disponibile in svariati colori, richiama il velo della sposa ed è perfetto per decorare non soltanto le panche, ma anche l’altare.
  • Candele: anche le candele sono estremamente economiche e contribuiscono a rendere l’ambiente suggestivo. Un’idea davvero originale è quella di usare le candele galleggianti, da posizionare all’interno di vasi di vetro.
  • Lanterne: sono un’idea alternativa ai fiori per addobbare la chiesa, sia con le candele, sia di carta colorata. La cosa importante, per evitare che le decorazioni risultino eccessive, è scegliere un unico tema.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria