Il Biberon Chicco Step Up che rivoluziona la poppata

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si chiama Step Up ed è l’innovativo biberon con tettarelle evolutive che consente di allattare il bambino adattandosi alle diverse fasi del suo sviluppo.

Un biberon a misura di ogni bambino per rendere la poppata più naturale possibile. Un  prodotto innovativo sotto ogni punto di vista, che sia adatta alle caratteristiche della bocca del neonato, rispettando il modo in cui, con l’avanzare dell’età, si modifica anche il mondo in cui il bambino succhia.

Il marchio Chicco, da sempre attento al mondo dei più piccoli, lancia questo speciale biberon che segue passo dopo passo la crescita dei nostri piccoli. Step Up, disponibile in tre formati  (150 ml – 250 ml – 330 ml), si presenta come un prezioso alleato  per tutti i genitori attenti ai bisogni dei propri bambini già dalle prima fasi della crescita.

  • Step Up 1 – dalla nascita ai 2 mesi dalla base larga e bombata: l’unica tettarella inclinata, specifica per i neonati e adatta a prevenire il rischio di coliche gassose, rigurgito e singhiozzo.
  • Step Up 2 – dai 2 ai 6 mesi: ideale per i primi mesi di vita che, utilizzando una forma che simula il seno materno, aiuta nella sua naturale “spremitura”, grazie ad una particolare struttura bombata e larga, dotata di anelli in rilievo. La tettarella diventa diritta, dato che, dopo i primi mesi di vita del bambino, il problema delle coliche diminuisce gradualmente.
  •  Step Up 3 – dai 6 mesi: la tettarella è caratterizzata da una base poco bombata e da una tettina più lunga ed elastica, per favorire deglutizione e corretta “aspirazione”, adatta appunto alla chiusura delle labbra dei bambini più “maturi”.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]