Petit Bateau 2015, la collezione primavera estate per bambini sportivi ma chic [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_213593′]Chi dice Petit Bateau, dice moda semplice, sportiva e chic.

E, anche nella nuova proposta P/E 2015, Petit Bateau ha pensato a una moda per bambini e baby davvero bella e confortevole.

Vediamo la collezione P/E di Petit Bateau nel dettaglio

Petit Bateau bambina Primavera Estate 2015

Petit Bateau PE 2015-36

Colorata, allegra, fresca e ricercata la nuova collezione per le femminucce è pensata per ogni occasione.

La fantasia, in questa selezione di abiti, regna sovrana su tutti gli indumenti coloratissimi e molto simpatici.

Particolarmente bella la collezione dal nome accattivante Limoni Rossi. Le gonne e i vestiti sono rigorosamente in rosso e bellissimi sono gli abbinamenti possibili con le righe bianche a blu.

Delizioso anche il color crema-zabaione, di tendenza per il 2015 e specie per l’estate nel connubbio con verde pastello e blu carta da zucchero.

Eleganti e sportive, le bambine di Petit Bateau vestono in estremo confort e con materiali di ottima qualità a prezzi che vanno dai 19 ai 60 €.

Petit Bateau bambino Primavera Estate 2015

Petit Bateau PE 2015-14

Il maschietto di Petit Bateau è sempre originale e in abiti spensierati. Maglie e t-shirt blu navy si alternano a pantaloncini a righe sottili bianco-azzurrine.

Canotte, polo, giacche e indumenti anche per la cerimonia, pensate nella tonalità nocciola e bianco. Anche in questo caso, must della collezione sono le righe, proposte in molte varianti.

Belli anche gli abbinamenti sia per il giorno, sia per le occasioni più importanti, con pantaloni in cotone e lino.

Il bambino di Petit Bateau è decisamente sportivo ma chic!

Il cotone elasticizzato per la moda mare, infine, rende la collezione per i maschietti davvero comoda e sportiva al punto giusto.

Petit Bateau baby e nascita Primavera Estate 2015

Petit Bateau PE 2015-20

Le tutine, i vestitini, le mini-gonne e i costumini… che viene voglia di comprare di tutto data la gamma di colori e tessuti “morbidosi”…quasi come i nostri bimbi.

Tanti accessori e indumenti per realizzare un corredino nascita di grande qualità con un ventaglio di colori e fantasie che si compongono come in un fumetto iper-colorato.

Arancio, azzurro, giallo e rosso sono i colori che Petit Bateau ha dedicato ai più piccolini per l’estate 2015 a tutto colore!

Insomma, con Petit Bateau i bambini di tutte le età sono coccolati dalla nuova collezione P/E 2015, dalla A ala Z.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]