Inviti per il compleanno? Inviali o stampali con Donnaclick!

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se state organizzando la festa di compleanno per i vostri bambini e volete invitare i loro amichetti e parenti, in un modo simpatico, allegro, divertente ma, soprattutto gratis, non dovete fare altro che stampare o inviare i nostri inviti di compleanno.

Pensati e creati per i bambini e per le loro feste di compleanno (ma presto anche disponibili per i grandi di tutte le età), gli inviti che Donnaclick permette di creare e personalizzare sono incredibilmente colorati, allegri, simpatici.

Inviare o creare un invito dal nostro sito è facile:

 

Aprite la cartolina con un click e a questo punto vi sarà possibile salvarla, oppure inviarla via mail o stamparla direttamente sul cartoncino!

E le idee a disposizione sono tante: dall’invito per un pigiama party a quello per un dancing party, alla festa dei pirati ecc. ecc.

I bambini, siamo certi, ne saranno entusiasti! Donnaclick, infatti, li ha appositamente disegnati e creati per a loro, giovanissimi utenti del sito, da sempre dedicato anche ai più piccoli.

La sezione Inviti di compleanno, inoltre, si divide tra Inviti maschili e femminili, con cartoline totalmente da creare con un fai da te divertente.

In questo caso, basterà stampare i nostri inviti e scrivere i dettagli della festa: Nome del festeggiato, Data, Location, Indirizzo e contatti!

Insomma, noi siamo pronti per il party, e voi?

Allora non vi resta che stampare gli inviti di compleanno di Donnaclick

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]