Disegni da colorare di Violetta per divertirti con la star e i suoi amici

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_150947′]

Da oggi, i personaggi della serie televisiva della Disney Violetta sono anche bellissimi disegni da stampare e colorare. Ecco una raccolta unica di disegni e gigantografie per creare bellissimi poster in bianco e nero da colorare e appendere nella vostra cameretta.

Troverete i disegni di Violetta che canta, di Violetta e Diego, le coppie più belle di Violetta, di Violetta e Ludmilla ecc. ecc.

A pochi giorni dalla data di uscita in Italia del libro SemplicementeTini, e dopo il recente successo per la performance alla Partita della Pace, per Martina Stoessel la fama è se,pre in crescendo.

La data per la partenza della 3a stagione “Violetta un nuovo sogno” è fissata per il 20 ottobre, in onda su Disney Channel, e le V-Lovers sono in fibrillazione e si consolano con gli accessori di Violetta.

Qualche anticipazione sulla terza stagione di Violetta?

Allora… Il rapporto tra Leon e Violetta si evolve, nascono le prime gelosie di Violetta, Vilù più matura ha un nuovo look biondo, il rapporto tra Francesca e Marco subirà dei cambiamenti, gli impegni per i ragazzi aumenteranno nel corso dell’ On Beat Tour, tra studio e performance dal vivo, Tomas non ci sarà, e arriverà Rodrigo Frampton nel ruolo del nuovo professore di canto Milton Vinicius, piuttosto perfido.

Il resto lo scopriremo a Ottobre!!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria