New Balance bambino, prezzi e modelli [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_101831′]

New Balance, il celebre marchio di scarpe sportive e per il tempo libero, ha una storia che comincia agli albori del ‘900, quando ancora produceva archi e supporti plantari. Un brand che soltanto negli anni ’70 si è poi specializzato nel settore sportivo; insomma, una storia che ha molto in comune con quella di un altro noto marchio, Dr. Martens. Entrambi, infatti, sono nati in un settore che poco aveva a che fare con la moda, ma poi le loro produzioni hanno letteralmente cominciato a fare tendenza.

William Riley, il fondatore, ha cominciato il suo percorso nel settore calzaturiero vendendo scarpe e archi plantari a poliziotti, camerieri e in generale a tutti i lavoratori costretti a trascorrere gran parte della loro giornata in piedi; ecco perché da sempre New Balance si presenta come un marchio capace di comprendere e soddisfare le reali esigenze dei consumatori.

Un brand con una filosofia di marketing molto particolare, che si può riassumere nel claim “Endorsed by no one”, e che da sempre investe in ricerca e sviluppo per garantire ai propri consumatori una calzata perfetta che avvolge il piede come un guanto. Ecco perché le New Balance sono le calzature ideali anche per i bambini che passano tanto tempo lontano da casa, a scuola, al parco o in palestra, e che quindi hanno la necessità di indossare una scarpa morbida, tecnica e confortevole.

Le linee New Balance bimbo sono due: la linea lifestyle, ideale per il tempo libero, e la linea performance, pensata appositamente per i bambini che fanno sport, con un sistema di ammortizzamento che protegge il piede all’impatto con il terreno. In cerca di un paio di scarpe comode e sicure per la salute del piede dei vostri bambini? Provate le New Balance, le potete trovare in tutti i rivenditori autorizzati, ma online senza dubbio i prezzi sono più competitivi, e in questo periodo, inoltre, sui maggiori e-store di calzature e su Amazon le potete acquistare in saldo con prezzi che oscillano tra 25 e 60 euro circa, a seconda del modello scelto. Intanto godetevi una piccola anteprima nella nostra gallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]