Vip incinte: ecco le cicogne più attese del 2011!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’anno è appena cominciato ma per molte donne vip sarà di sicuro un anno sensazionale. Molte, infatti, entrano nel 2011 con un bel pancione! A quale porta busserà la cicogna?

Di certo è passata a trovare la supermodella Miranda Kerr, che lo scorso 7 gennaio è diventata mamma di Flynn, avuto dall’attore Orlando Bloom. Passerà anche a casa dell’attrice Natalie Portman, fresca vincitrice di un Golden Globe. Il suo pancione, fasciato in un abito di seta, è una delle immagini più belle della cerimonia! Anche la collega francese Marion Cottilard aspetta il suo primo figlio, a 35 anni, mentre sarà il quarto per l’ex Posh Spice Victoria Beckham che, dopo tre maschi dai nomi bizzarri, spera in una femminuccia.

Nel mese di marzo arriverà il secondogenito della sempre bellissima Eva Herzigova, felicissima di ingrassare per il suo pupetto e in polemica aperta con le donne che preferiscono non avere figli e sfigurarsi con la chirurgia estetica per mantenere una forma da ragazzine. Come dare torto alla splendida modella 37enne? Sempre preda del gossip, anche perché non è una che si risparmia, Kate Moss torna a far parlare di sé per via di “arrotondamenti sospetti” sulla sua snella figura. Che sia in arrivo la seconda cicogna anche per la top delle top? Staremo a vedere!

Sembra certa invece la gravidanza della simpatica attrice Kate Hudson, anche se a riportare la notizia è un “amico ben informato”. Il padre del bimbo è il leader del gruppo rock Muse, Matthew Bellamy, che grazie alla Hudson sarà papà per la prima volta. In dirittura d’arrivo è invece la gravidanza di Penelope Cruz. L’attrice spagnola attende la nascita del suo primo figlio dal marito, l’attore Javier Bardem, tra pochissime settimane . Il piccolo nascerà negli Stati Uniti anche se tutta la Spagna aspetta il lieto evento con trepidazione.

Anche la cantante Mariah Carey è tra le future mamme del jet-set. La bravissima Mariah aspetta infatti due gemelli, ma la gravidanza non l’ha fermata, tanto che il 5 dicembre scorso ha cantato per la Disney vestita da Babbo Natale.

Un’altra cantante incinta è la vulcanica Pink, al 5° mese di gravidanza; la cantante ha scelto di chiamare il figlio Jameson, come il whisky. Nome particolare, non c’è che dire! Le vip di casa nostra non restano di certo a guardare le stelle di Hollywood e dunque ecco la bella Luisa Ranieri, compagna storica di Luca Zingaretti, in attesa del loro primo figlio (o almeno così dice la rivista “Diva e Donna”). A quanto pare la Ranieri è incinta di tre mesi, avvenimento che di certo renderà raggiante il compagno, il quale di recente aveva espresso proprio il desiderio di diventare padre. E sempre alla rivista “Diva e Donna” ha immortalato il pancione l’ex pallavolista Maurizia Cacciatori, in un servizio fotografico che la mostra dolcissima insieme al suo compagno, il cestista Francesco Orsini.

L’attrice Lucilla Agosti potrebbe partorire da un momento all’altro una bimba che non ha ancora un nome. La bionda attrice vuole sceglierlo con il marito solo quando avrà tra le braccia la bambina. Dopo un periodo buio finalmente la luce per l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Alessandra Pierelli, in attesa del primo figlio in primavera. Il 2011 dunque si apre all’insegna della speranza e della vita…auguri alle future mamme vip!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria