Scopri la nuova collezione D&G bimbo A/I 2010-11

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La griffe italiana Dolce & Gabbana propone una collezione autunno-inverno 2010-11 di abbigliamento bambini tutta da scoprire, con tante proposte ideali per svariate occasioni.

La linea comprende davvero numerosi capi, dove non mancano anche caldi e confortevoli accessori abbinabili tra loro come guanti, cappellini e scarpe.

I look presentati sono diversi, con proposte per l’inverno più rigido perfetto per chi sta già pensando a una settimana bianca, con piumini, giacconi avvolgenti e completi imbottiti perfetti per tenere al caldo i nostri piccoli.

Altri stili sono invece più casual e ideali per l’autunno, con completini in denim e camicie a quadri, accompagnate da T-shirt colorate e spiritose.

Lo stile D&G Junior non si vuole lasciare scappare proprio nulla, e propone anche dei graziosi completi eleganti sia per bimbo che per bimba, ideali per le sere di Capodanno e Natale.

La nostra galleria ospita tante belle immagini di questa ricchissima collezione di abbigliamento e accessori bambini per la prossima e ormai vicina stagione, buona visione!

Foto da:
www.dolcegabbana.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]