Scopri la nuova collezione D&G bimbo A/I 2010-11

Mamma - 6 settembre 2010 Vedi anche: Shopping bambini

Aspettando l'arrivo delle stagioni più rigide e magari programmando anche le prossime vacanze di Natale e Capodanno, eccovi una chicca imperdibile per tutte le mamme fashion victim.

La griffe italiana Dolce & Gabbana propone una collezione autunno-inverno 2010-11 di abbigliamento bambini tutta da scoprire, con tante proposte ideali per svariate occasioni.

La linea comprende davvero numerosi capi, dove non mancano anche caldi e confortevoli accessori abbinabili tra loro come guanti, cappellini e scarpe.

I look presentati sono diversi, con proposte per l’inverno più rigido perfetto per chi sta già pensando a una settimana bianca, con piumini, giacconi avvolgenti e completi imbottiti perfetti per tenere al caldo i nostri piccoli.

Altri stili sono invece più casual e ideali per l’autunno, con completini in denim e camicie a quadri, accompagnate da T-shirt colorate e spiritose.

Lo stile D&G Junior non si vuole lasciare scappare proprio nulla, e propone anche dei graziosi completi eleganti sia per bimbo che per bimba, ideali per le sere di Capodanno e Natale.

La nostra galleria ospita tante belle immagini di questa ricchissima collezione di abbigliamento e accessori bambini per la prossima e ormai vicina stagione, buona visione!

Foto da:
www.dolcegabbana.it

Articolo scritto da: Naomi V.

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA