I nomi più gettonati del 2018? Sono quelli ispirati alla Royal Family!

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche se siamo solo ai primi mesi dell’anno, è già possibile tracciare quella che sarà la tendenza in fatto di nomi, soprattutto per le femmine. I nomi della famiglia reale britannica sono sempre andati molto forte, ma per il 2018 si prevede un notevole boom tra le mamme di tutti i continenti.

I Reali sono riusciti ancora una volta a fare tendenza: anche se i primi posti sono stati occupati dai nomi Amelia, Emily, Olivia, Ella e Ava, al sesto posto entra Meghan, nome della futura moglie del principe Harry.

Sembra che Meghan Markle sia diventata una delle donne più seguite e amate al mondo. Quello che però in molti non sanno è che il primo nome della futura principessa non è Meghan, ma Rachel, proprio come il personaggio che interpretava nella serie tv Suits.

Nella top ten troviamo, inoltre, Mia, Jessica, Isla e Isabella, facendo uscire dalla lista Charlotte, usatissimo nel 2017, e Kate, legato alla moglie del Principe William.

Quando nascerà il terzo reale di William e Kate, si capirà quale sarà il nome che svetterà in classifica, scalzandone un altro e diventando così uno dei più gettonati. Alcune indiscrezioni dicono che la coppia sia indirizzata su qualcosa di classico e tradizionale, come Edward, Arthur o Albert per un maschio e Victoria, Alice e Mary per una femmina.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]