Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

I nomi più gettonati del 2018? Sono quelli ispirati alla Royal Family!

Mamma - 28 marzo 2018 Vedi anche: Nomi di battesimo

Sembra ufficiale: i nomi più gettonati del 2018 sono quelli ispirati alla Royal Family! Su tutti spicca Meghan, ovviamente, come la futura moglie del Principe Harry.

Anche se siamo solo ai primi mesi dell’anno, è già possibile tracciare quella che sarà la tendenza in fatto di nomi, soprattutto per le femmine. I nomi della famiglia reale britannica sono sempre andati molto forte, ma per il 2018 si prevede un notevole boom tra le mamme di tutti i continenti.

I Reali sono riusciti ancora una volta a fare tendenza: anche se i primi posti sono stati occupati dai nomi Amelia, Emily, Olivia, Ella e Ava, al sesto posto entra Meghan, nome della futura moglie del principe Harry.

Sembra che Meghan Markle sia diventata una delle donne più seguite e amate al mondo. Quello che però in molti non sanno è che il primo nome della futura principessa non è Meghan, ma Rachel, proprio come il personaggio che interpretava nella serie tv Suits.

Nella top ten troviamo, inoltre, Mia, Jessica, Isla e Isabella, facendo uscire dalla lista Charlotte, usatissimo nel 2017, e Kate, legato alla moglie del Principe William.

Quando nascerà il terzo reale di William e Kate, si capirà quale sarà il nome che svetterà in classifica, scalzandone un altro e diventando così uno dei più gettonati. Alcune indiscrezioni dicono che la coppia sia indirizzata su qualcosa di classico e tradizionale, come Edward, Arthur o Albert per un maschio e Victoria, Alice e Mary per una femmina.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA