Letti evolutivi, le proposte intelligenti e divertenti per i bambini [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_363707′]

Se ti piace pensare in prospettiva, la soluzione perfetta per te e il tuo bambino è il lettino evolutivo. Si tratta di un letto trasformabile per la cameretta del tuo bebè che ti permette di sfruttarlo più a lungo di un classico lettino.

[prodotti_amazon]
[amazon] Letto trasformabile Voyager di Pali [/amazon]
[amazon] Letto evolutivo White Wash Leander [/amazon]
[amazon] Letto evolutivo Bebe Mokee [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Il punto di forza del letto evolutivo è infatti quello di poter modificare il suo aspetto in funzione dell’età e della crescita dei bimbi. Così, acquistando un solo lettino alla nascita di tuo figlio, avrai la possibilità di utilizzare lo stesso letto dalla nascita fino ai 9 anni circa. Qui e nella gallery abbiamo selezionato i modelli più intelligenti di letti evolutivi tra cui trovare quello perfetto per le tue esigenze!

Letto trasformabile Voyager di Pali

Con un design essenziale e funzionale, il lettino trasformabile Voyager di Pali è pensato e progettato per crescere insieme al bambino. Il lettino si trasforma in una cameretta completa: dalla struttura modulare del lettino si possono ottenere un letto secondario junior integrato nel cassettone di dimensioni standard con doghe in legno, due comodini con apertura one touch convertibili in un settimino, una scrivania integrata e una scaffalatura.

Letto evolutivo White Wash Leander

Il letto evolutivo White Wash Leander è costituito da un lettino in legno chiaro con venature in legno visibile di 70 x 120 cm che si trasforma in quattro evoluzioni differenti fino ad arrivare a un letto junior di 70 x 150 cm. Il suo design è stato più volte premiato per la bellezza e la funzionalità che lo contraddistinguono, risultando un ottimo prodotto anche dal punto di vista della qualità dei materiali utilizzati.

Letto evolutivo Bebe Mokee

Il letto evolutivo Bebe Mokee è una soluzione adatta dalla nascita fino ai 3 anni di vita del bambino. Questo modello si trasforma da lettino a letto o divano in modo molto semplice e pratico. Inoltre, è realizzato in legno di faggio, possiede un telaio a doghe, comode ruote e prevede otto altezze per il materasso, che è ecologico e trattato all’aloe vera.

Letto evolutivo Jeanette Alfred & Compagnie

Il lettino evolutivo Jeanette di Alfred & Compagnie è un letto evolutivo per bebè intelligente poiché è dotato di un’attrezzatura completa di letto, cassetto, cassettiera con piano fasciatoio coordinato che si adatta alla crescita del bambino. Esso, infatti, si trasforma in un vero letto per bambini delle misure di 90 x 190 grazie al kit di conversione incluso.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]