My Little Pony, i giochi più belli ispirati al famoso cartone animato [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_355981′]

Amato da tantissime bambine, il cartone animato My Little Pony rapisce in un mondo unico fatto di amicizia e magia, capace di far sognare le più piccole in modo unico.

[prodotti_amazon]
[amazon] My Little Pony – Magical Rainbow Castello [/amazon]

[amazon] Peluche Twilight Sparkle My Little Pony [/amazon]
[amazon] My Little Pony – Pinkie Pie e Luna Set Coppie di Amici [/amazon]
[/prodotti_amazon]

My Little Pony – L’amicizia è magica è una serie animata basata sui giocattoli My Little Pony di Hasbro, che ha avuto grandissimo successo non solo negli Stati Uniti ma anche in Italia, tanto da far nascere una serie di spin-off animati intitolati My Little Pony – Equestria Girl e un film, My Little Pony –Il film, in uscita nelle sale italiane il 6 dicembre 2017.

Le protagoniste sono delle bellissime pony, tutte caratterizzate da alcuni distintivi tratti della personalità che le rendono speciale agli occhi delle giovani spettatrici. Abbiamo la protagonsita Twilight Sparkle, allieva prediletta di Princess Celestia, regina di Equestria, che mandata in missione nella cittadina di Ponyville stringerà amicizia con i pony di terra, Applejack e Pinkie Pie, i pegasi Fluttershy e Rainbow Dash e l’unicorno Rarity.

Nel corso delle stagioni i personaggi aumentano e portano tante novità all’interno delle avventure magiche. Se volete rendere felici le vostre bambine con dei regali a tema, non potete perdere i giochi più belli My Little Pony, ispirati al famoso cartone animato che ha conquistato tantissime bimbe!

Per entrare a pieno nel mood del favoloso mondo My Little Pony c’è il Castello Magical Rainbow,un meraviglioso playset My Little Pony abitato dalla Principessa Twilight Sparkle e caratterizzato da un irresistibile scivolo a spirale dove i pony possono lanciarsi in modo divertente su un’automobilina a forma di nuvola e dove potrai trovare tanti accessori, tra cui le speciali chiavi dell’amicizia.

Sono bellissimi anche i peluche My Little Pony che raffigurano le protagoniste del cartone animato. Si tratta di morbidi peluche effetto velluto, colorati e disponibili in diverse misure, perfetti per giocare e da collezionare. Si va dal peluche Twilight Sparkle al peluche di Rainbow Dash, passando per il peluche di Rarity e quello di Pinkie Pie.

Per divertirsi in compagnia, ci sono anche i set di amici My Little Pony costituiti da pony in plastica e da tanti accessori da utilizzare per farli interagire e creare bellissime storie. Per rendere il mondo ancora più magico, non possono mancare i numerosi playset dove ambientare le avventure dei mini pony preferiti.

Cosa ne dite de La Pasticceria di Pinkie Pie o de La Libreria di Twilight Sparkle? Potete anche spaziare con il Mondo Sottomarino My Little Pony o con Il Castello di Cristallo My Little Pony, tutte ambientazioni ricche di fascino, sorprese e accessori che lasceranno le vostre bambine senza parole!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]