Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tagli di capelli per bambini per l'autunno inverno 2017-2018, i più belli essere alla moda

Mamma - 2 ottobre 2017

Tagli di capelli per bambini per l'autunno inverno 2017-2018: ecco i più trendy della stagione fredda! Bob cut per le bambine e rasature per i maschietti, ma non solo: vediamo tutte le novità per l'autunno inverno 2017-2018!

Se i vostri bambini vogliono cambiare taglio di capelli, avere qualche idea dei trend autunno inverno 2017-2018 può essere d’aiuto! I bambini non hanno certo bisogno di essere trendy, ma conoscere i tagli di capelli per bambini di moda per l’autunno inverno 2017-2018 può essere utile se non si ha bene in mente che tipo di taglio scegliere. Le bambine, in particolar modo, potrebbero sentirsi rapite da un certo taglio e poi iniziare a piangere non appena uscite dal parrucchiere, quindi sceglierlo insieme e con cura diventa fondamentale!

Il taglio moda bambine autunno inverno 2017-2018 ricalca in un certo senso quello delle donne adulte: il bob cut, infatti, sarà il taglio perfetto anche per le più piccoline! Facile da gestire sia per i capelli lisci che ricci, tante possibilità di acconciature e di aggiunte di ciocche posticce colorate, il taglio caschetto per le bambine può essere declinato sia un versione carré sotto il mento oppure un po’ più lungo, il cosiddetto collarbone cut, con le punte che sfiorano le clavicole. Se le vostre figlie praticano sport e devono lavare i capelli ogni giorno, optate per un bob cut molto leggero e sfilato, che permette ai capelli di asciugare in fretta. Molto di moda anche la frangia, specie se con la riga centrale e lunga sui lati.

Per quanto riguarda invece i tagli capelli da bambino, l’autunno inverno 2017-2018 propone due trend molti diversi; il primo, richiamando anche i tagli degli adulti, prevede capelli lunghi sul capo e rasatura laterale, con una sfumature a ingentilire il taglio. Sulla sommità della testa potete lasciare tanti riccioli oppure un bel ciuffo liscio, modellato con il gel, ma l’aria vintage anni ’40 e ’50 sarà quella che più andrà di moda tra i maschietti. Il secondo taglio trendy per loro è invece una sorta di caschetto sfilatissimo, con capelli lasciati abbastanza lunghi ma scalati; è il taglio da bambino perfetto per chi ha i capelli molto sottili, perché la lunghezza crea volume ma la giusta sfilatura non appiattisce.

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA