Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Salopette per bambini, i modelli più comodi e originali per l'autunno 2017 [FOTO]

Mamma - 22 settembre 2017 Vedi anche: Moda bimbo, Shopping bambini

Scopriamo i modelli più belli di salopette per bambini, i modelli più comodi e originali per l'autunno 2017 da indossare con stile a scuola o nel tempo libero.

La salopette esiste da sempre, ma negli ultimi è diventata un must per tutti, grandi e piccini. È un capo perfetto in tutte le stagioni, realizzato in tessuti diversi e adatto sia ai maschi che alle femmine.

Si indossa con facilità sia durante l’inverno, con un bel cardigan di lana e un paio di stivaletti, sia nelle giornate più calde, soprattutto nella versione con gonna per le bimbe o con pantaloncino corto per tutti.

La più diffusa è sempre la salopette di jeans per bambini, un evergreen che accompagna i guardaroba di tantissime generazioni e che continuerà a farlo per molto tempo. Cambiano i colori, le stampe e l’ampiezza della gamba, ma la salopette in denim resta una certezza.

Le proposte più interessanti vanno dalla salopette in denim con pantaloncini corti Mango autunno 2017 alla salopette per bambina in denim elasticizzato H&M autunno 2017 con pantaloni lunghi, passando dalla salopette di jeans per bambini con scritta OshKosh alla salopette da bambina in denim con applicazioni colorate Cars Jeans.

Se il denim vi sembra un materiale troppo rigido, potete optare per altri tessuti più morbidi, come il cotone e la felpa. Ad esempio potreste scegliere la salopette in cotone nero Billieblush o per salopette per bambina in cotone rosa Musli by Freen Cotton, o ancora per l’originale salopette per bambina in felpa effetto denim Chicco autunno 2017 con pantalone lungo e decorazioni floreali.

Non manca uno dei tessuti autunnali per eccellenza, il velluto, declinato in vari colori per rendere unici gli outfit autunnali dei bambini, con salopette comode a partire dai primi mesi di vita fino ai 7-8 anni. Cosa ne dite della salopette con gonna in velluto arancione Kiabi? E della salopette in velluto a costine color fango Zara da indossare con una maglietta a maniche lunghe e un bel cardigan colorato?

Per rendere ancora più particolare il look dei vostri bimbi potete scegliere una salopette con decorazioni e dettagli: patches colorate, scritte stampate, fantasie floreali e accostamenti di denim diversi tra loro.

Per completare l’outfit optate per scarpe trendy e sportive, come sneakers colorate e stivaletti, per cardigan con le rouches e calzamaglia colorata per le bimbe, o per una felpa con cappuccio e zip per i maschietti. Nella gallery trovate tantissimi modelli di salopette per bambini per l’autunno 2017 che i vostri figli adoreranno!

Leggi anche:

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA