Back to school 2017-2018: gli zaini scuola più belli per bambini e ragazzi [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_345985′]

I modelli degli zaini scuola 2017 sono davvero tantissimi, perfetti per ogni età, gusto ed esigenza. Ci sono zaini scuola trolley, utili per evitare problemi alla schiena portando sulle spalle tutto il carico, ma anche zaini estendibili e capienti, pensati per gli studenti più grandi alle prese con numerosi libri e dizionari.

[prodotti_amazon]
[amazon] Zaino Scuola Sdoppiabile SJ Gang Girl [/amazon]
[amazon] Zaino Seven The Double Crunk con Cuffie [/amazon]
[amazon] Zaino Trolley Tech Invicta 2 in 1 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le fantasie sono moltissime e vanno da simpatici disegni a stampe che raffigurano i beniamini dei più piccoli, passando per scritte, facce e fantasie astratte unisex. Gli zaini per la scuola di quest’anno fanno (quasi) venir voglia di tornare tra i banchi di scuola!

Per gli alunni più piccoli non mancano interessanti proposte di zaini per la scuola elementare 2017, con modelli colorati e divertenti, alcuni dotati anche di qualche accessorio e gadget. Cosa ne dite dello zaino da bambina Sj Girl Animals con astuccio a tre scomparti? Anche i maschietti sono presto accontentati, con il bellissimo zaino Marvel Spiderman per portare tra i banchi il supereroe Spiderman che, in questo modello, è dotato di occhi con effetto movimento.

Per gli studenti delle medie, invece, ci sono tanti altri zaini tra cui scegliere. Dallo zaino Seven Lovely Viola con doppio scomparto per le ragazzine allo zaino Invicta Kupang estendibile blu per i maschi, passando per la divertente serie di zaini scuola Sj. Tra gli zaini Seven Sj troviamo il simpatico zaino Sj Gang Facce, dotato di sistema “Flip System” con tre pattine sfogliabili calamitate che permettono di cambiare le facce a seconda dell’umore della giornata.

Da non perdere anche lo zaino Invicta Tondo Ollie Face Fantasy Fucsia, con uno stile simile ai precedenti poiché propone, in base ai colori, faccine irriverenti, sorridenti, timide e arrabbiate. Bellissimo anche lo zaino trolley Tech Invicta Free, un modello 2 in 1 con carrello sganciabile della linea zaini per la scuola Invicta, declinato in numerose fantasie, come stampa floreale o camouflage in vari colori.

Per quanto riguarda gli zaini scuola per le superiori, troviamo alcuni originali modelli degli zaini scuola Seven, come lo zaino Seven The Double Crunk con cuffie, uno zaino Seven reversibile dotato di cuffie stereo incluse e di passacavo in gomma per auricolari, pensato proprio per i ragazzi che amano ascoltare la musica mentre vanno a scuola.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria