I regali più utili e originali per un bambino appena nato [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_340201′]

Se non sapete cosa regalare ad una neomamma che ha appena partorito, abbiamo qualche proposta interessante che potrebbe fare al caso vostro, con oggetti utili e simpatici che le mamme e i bebè potranno sfruttare anche più avanti. Scopriamo quali sono i regali più utili e originali per un bambino appena nato da non perdere!

[prodotti_amazon]
[amazon] Nonna raccontami. Il libro bianco della memoria [/amazon]
[amazon] BabyRice Kit per Stampa Impronte [/amazon]
[amazon] Cornice Portafoto Baby My First Year [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Partiamo dagli oggetti di uso quotidiano che una mamma si trova a dovere avere sottomano per trovare delle varianti divertenti e spiritose. Cosa ne dite del fasciatoio portatile da viaggio per il cambio pannolini di Crystal Baby Smile, perfetto per quando si è in giro? Si tratta di una borsa fasciatoio portatile, leggera e pratica, che include un tappetino imbottito separabile e di facile pulizia.

Da non perdere anche le copertine 100% bamboo Tiny Chipmunk, morbidissime e che diventano ogni volta più soffici ad ogni lavaggio. Grazie al tessuto naturale ipoallergenico, antibatterico, traspirante e alle grandi dimensioni, è un regalo molto versatile che sarà sicuramente apprezzato. In più sono bellissime le fantasie in cui sono realizzate!

Se invece volete regalare al bebè qualcosa che gli rimanga come un ricordo da custodire per sempre, le idee sono ancora di più. Cosa ne dite del bellissimo libro Nonna raccontami. Il libro bianco della memoria, di Francesco Marini, a metà tra il diario e l’album di ricordi con molti spazi lasciati vuoti che aspettano di essere riempiti con le storie più belle legate ai nonni?

Originale e bellissima è anche la cornice portafoto My First Year di Greenery in legno bianco con lo spazio per dodici foto, una per ogni mese del primo anno di vita del bambino. Altrettanto originale e dolce è il Kit BabyRice per la stampa delle impronte di mani o piedi del bimbo: il kit è provvisto di quattro fogli formato A4 e di una salviettina imbevuta con cui effettuare l’impronta.

Non possono certo mancare dei capi di vestiario originali, come le meravigliose calzine da neonato in cotone Converse All Star e l’originale coppia di t-shirt mamma e body bebè con scritta “Me” e “Mini me” di Babloo, un piccolo gesto d’amore che riempirà di gioia la neomamma.

Nella gallery trovate questi e tanti altri regali originali per bimbi appena nati da acquistare per rendere ancora più bello e speciale la nascita del nuovo arrivato!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]