Guida all’acquisto: i migliori spazzolini elettrici per bambini [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_316201′]

La corretta igiene dentale dei bambini è molto importante per garantire salute e vitalità ai denti anche in età adulta. Sappiamo quanto spesso sia difficile far lavare i denti ai più piccoli in modo spontaneo, perciò uno spazzolino colorato, accattivante e che funziona in modo automatico può essere un’ottima soluzione.

[prodotti_amazon]
[amazon] Braun Oral-B Stages Power Kids Spazzolino elettrico per bambini a batteria [/amazon]
[amazon] Philips Sonicare For Kids Spazzolino Elettrico Acustico Multicolore [/amazon]
[amazon] Brush Baby Baby Sonic Spazzola del bambino Spazzolino elettrico [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Proprio per questo, gli spazzolini elettrici per bambini sono un prezioso strumento da utilizzare quotidianamente per rendere la pulizia dei denti semplice e divertente. I modelli più avanzati hanno anche un segnale sonoro che fornisce ai bimbi i tempi di spazzolamento corretti per garantire loro un sorriso bellissimo.

Scopriamo insieme i migliori spazzolini elettrici per bambini da provare, con una selezione dei modelli più validi e interessanti anche nella gallery per trovare lo spazzolino più adatto alle esigenze di tuo figlio!

I migliori spazzolini elettrici per bambini

Braun Oral-B Stages Power Kids Spazzolino elettrico per bambini a batteria

Lo spazzolino elettrico per bambini Braun Oral-B Stages Power Kids a batteria è un ottimo prodotto per l’igiene dentale dei bimbi perché incoraggia una buona abitudine di spazzolamento grazie a caratteristiche pensate appositamente per i più piccoli. Il suo manico ergonomico con impugnatura antiscivolo in morbida gomma permette di essere tenuto in mano in modo saldo, mentre il timer di cui è dotato segnala ogni 2 minuti il tempo di spazzolamento trascorso necessario per effettuare un’igiene corretta. La sua alimentazione è a batteria, le setole dello spazzolino sono morbide, la testina rotante PowerHead raggiunge le superfici pulendole a fondo e il design è sempre colorato e ispirato ai personaggi dei cartoni animati, dalle principesse Disney alle macchinine di Cars. Indicato per bambini dai 3 ai 5 anni.

Philips Sonicare For Kids Spazzolino Elettrico Acustico Multicolore

Philips Sonicare For Kids Spazzolino Elettrico Acustico Multicolore è un validissimo spazzolino elettrico per bambini. Questo apparecchio è dotato della tecnologia Sonicare, con 31.000 movimenti, per garantire un’azione di pulizia dinamica. Con questo spazzolino i vostri bimbi otterranno una maggiore igiene non solo sui denti, ma anche sotto il margine gengivale e negli spazi interdentali rispetto ad uno spazzolino tradizionale. Possiede due programmi di pulizia, una delicata per i bambini più piccoli tra i 4 e i 6 anni e una modalità di pulizia più intensa, pensata per i bimbi più grandi. Il KidTimer, inoltre, consente di aumentare gradualmente il tempo di pulizia nel giro di 90 giorni fino a raggiungere i 2 minuti, tempi consigliati dai dentisti. Grazie a KidPacer, poi, lo spazzolino emette suoni divertenti alla fine di ogni sessione per incoraggiare i bambini a spazzolare i denti per tutti i 2 minuti previsti. Divertente è anche l’app ad esso connesso grazie al bluetooth integrato, l’App BrushBusters, da scaricare per giocare insieme al tuo bambino. Infine, lo spazzolino può essere personalizzato dai bambini con 8 adesivi diversi multicolor.

Brush Baby Baby Sonic Spazzolino Elettrico

Lo Spazzolino Elettrico Brush Baby Baby Sonic 0-3 anni è lo strumento di pulizia più adatto per i bambini piccoli, grazie alle sue vibrazioni soft e alla luce che aumenta la visuale, elementi che permettono di mantenere denti e gengive puliti al meglio. Le sue setole super delicate, infatti, permettono un’ottima igiene dentale per i bambini per nulla invasiva. La sua piccola testina è morbida per adattarsi perfettamente alla bocca dei più piccoli, consentendo così di insegnare le buone abitudini di igiene orale ai bimbi fin dalla tenera età. Il manico ha una facile presa ed è dotato di un timer di 2 minuti con impulso ogni 30 secondi per segnalare la necessità di spostare la spazzola in un’altra zona della bocca. La sua alimentazione è a batteria.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]