Tagli di capelli per bambini, le idee più belli per l’autunno inverno 2016-2017 [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_301537′]

Che cosa ci dice l’hairstyle dei più piccoli in materia di tagli di capelli per bambini per l’autunno inverno 2016-2017? Vediamo tante idee, stili, modelli e acconciature per i nostri bambini e i loro capelli, più che mai alla moda.

Tagli di capelli per femminucce per l’autunno inverno 2016-2017

L’hairstyle per le bambine di questo AI 2016-2017 richiama un po’ le fiabe e i film. Tagli morbidi, scalati e un tantino spettinati sono un must-have di stagione per le nostre bambine. E’ infatti concesso loro un taglio disordinato, anche e soprattutto nel caso dei capelli ricci, dove vige la possibilità di pettinarsi i boccoli in modo più “casuale” e creativo. Dominano le frangette, sia corte che lunghe, e i tagli scalati sulle spalle hanno un fascino assoluto per i look delle bambine del prossimo autunno inverno 2016-2017.

Un capitolo a parte hanno poi i caschetti per le bambine, che si porteranno in versione corta, media e lunga con e senza frangetta. Adatti soprattutto ai capelli lisci, ma anche ondulati e ricci, i caschetti per le bambine dell’autunno inverno 2016-2017 sono uno dei tagli che più si addice alle piccoline che stanno tentando di lasciar crescere i capelli e per chi, invece, li vuole tagliare dopo l’estate per rinforzarli.
Non mancano nemmeno i tagli corti per le bimbe, che potranno lanciarsi in bob cortissimi e simmetrici o in frangette alla francese davvero belle.

Tagli di capelli per maschietti per l’autunno inverno 2016-2017

E veniamo ai bambini. Per i maschietti, l’hairstyle del prossimo autunno inverno 2016-2017 parla chiaro: o cortissimo o medio-lungo. Tra i tagli corti per bambini decisamente di moda sono quelli con il doppio taglio come quelli della famiglia Beckham, per intenderci: rasatura ai lati e ciuffo sparato in cima alla testa!

Tra i tagli medio-lunghi per bambino, invece, la tendenza è quella del morbido e scalato con qualche ciocca disordinata. Anche per i bambini è di moda poi la frangetta che si porterà sugli occhi in versione da pop star.

Vip a parte, comunque, i nostri maschietti, potranno sfoggiare dei bei caschetti scalati sulle orecchie e qualche taglio scalato che, con “lo shatush naturale” del dopo-vacanze-estive, darà loro un look da veri intenditori per tutto l’autunno inverno 2016-2017.

Potrebbe interessarti anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]