Dal magico mondo di Wizzyland il primo talent show con 12 elfe del bosco

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_290607′]

Wizzyland Star è una nuova serie animata in 12 brevi video cartoon in onda a rotazione su Super!, DeA Kids e DeA Junior e pubblicata sul sito web e sul canale ufficiale di YouTube. Ogni puntata vede protagonista un’Elfa e la propria magica canzone. Tutti i 12 brani, rigorosamente originali e inediti, sono disponibili per intero insieme alla sigla ufficiale di Wizzyland su Spotify.

A scegliere l’Elfa migliore sono le stesse bambine, che possono votare la loro preferita sul sito dedicato www.wizzyland.com, regalandole la possibilità di esibirsi al Castello Incantato di Wizzyland.

Con oltre 10.000 voti già arrivati online, le incantevoli Elfe hanno conquistato il cuore  delle più piccole, grazie all’unicità di ognuna, per il proprio carattere, personalità e poteri speciali: chi sa diventare trasparente, chi è empatica, chi ha udito e vista sviluppatissimi, chi sa fermare il tempo, chi infondere fiducia e coraggio, chi ha orecchie che vibrano in presenza di pericoli… E ancora, chi fa il bagno ogni mattina nella rugiada, chi è ghiotta di mirtilli, chi riposa su una nuvoletta: tutte diverse, alcune un po’ vanitose e competitive, altre profondamente buone e generose, protagoniste di amicizie sincere ma anche di rivalità accese, perché Wizzyland è un mondo magico ma vero.

Ailis, Erya, Astra, Mavy, Nenar, Nan, Irisa, Dalia, Aldea, Estel, Even, Olyn sono anche collezionabili in edicola con caratteristiche uniche: come per magia, ad alcune i capelli cambiano colore al sole, mentre ad altre brillano al buio!

Wizzyland è un progetto multimediale nato dalla creatività tutta italiana di De Agostini Publishing, con la collaborazione di Artea Film per la realizzazione delle clip video.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]