Matrimoni vip, le star più belle che si sono sposate nell’estate 2015

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_238955′]
Il 13 giugno Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist hanno fatto il grande passo, eleganti nei loro outfit da matrimonio proprio in “una stagione in cui la Svezia è bellissima”, avevano detto gli sposi. L’altro royal wedding d’estate, praticamente imperdibile, è stato quello tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo in Giorgio Armani Privé vestita, un romantico abito appositamente disegnato e creato per lei da Re Armani. Dopo il rito civile a Montecarlo, la cerimonia religiosa e la festa sul lago Maggiore, la coppia, tra baci e coccole, ha preso il largo sullo yacht dei Grimaldi insieme alla famiglia.

Il 20 giugno è stato il grande giorno della cantante Lola Ponce e di Aarón Díaz. Dopo tre anni insieme e due figlie, anche loro si sono decisi al fatidico passo. Nozze rock, invece, per la cantante Elisa Toffoli, che si è sposata sabato 5 settembre 2015 nella sua terra d’origine, il Friuli. La cerimonia è stata celebrata a Grado (Gorizia), nella basilica di Sant’Eufemia e la sposa è arrivata all’altare a bordo di una moto bianca indossando un abito bianco di pizzo, scivolato e morbido.

Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli, dopo 11 anni di amore e due figli hanno deciso per il “Sì”. La conduttrice 50enne  ha sposato il bel dentista  il 13 giugno a Rignano Flaminio, Roma. Matrimonio oltreoceano per il cantante Giovanni Scialpi, meglio conosciuto come Shalpy, che ha finalmente sposato il fidanzato Roberto Blasi. Purtroppo ha dovuto farlo negli Stati Uniti, precisamente a New York, dove i matrimoni gay sono legalmente riconosciuti.

Il 2015 è stato l’anno giusto per un altro sospirato matrimonio, quello dell’’attrice Jennifer Aniston, l’eterna ex di Pitt, con il compagno Justin Theroux. I due stanno assieme dal 2011 e sono fidanzati ufficialmente dall’agosto del 2012, con tanto di diamante da 8 carati. Più di una volta si è sentita la notizia delle nozze imminenti, ma finalmente il 5 agosto, in gran segreto, i due attori si sono sposati nella loro mega-villa di Bel Air, proprio il giorno in cui Justin ha compiuto 44 anni. A settembre 2015 si sposeranno anche Bar Refaeli e Adi Ezra: la cerimonia sarà dopo le festività ebraiche.

Vediamo nella fotogallery i matrimoni vip e le star più belle che si sono sposate nell’estate 2015!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria