Proposte di matrimonio vip, le più romantiche e originali di sempre

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Ci sono molti modi per chiedere la mano ad una donna e Brad Pitt sembra aver scelto una strada molto personale ed intima, romantica al punto giusto, capace di coinvolgere i figli della coppia e regalando alla bellissima Angelina un anello personalizzato, pensato e disegnato da lui in persona. Pare che la futura signora Pitt sia scoppiata a piangere e abbia sorriso piena di gioia. Come si fa a resistere al fascino del bel Brad con un anello di fidanzamento da sogno tra le mani?

[/multipage]

[multipage]

E cosa dire della proposta di matrimonio di Ben Stiller? Il comico ha tirato fuori un grande lato romantico al momento di chiedere alla fidanzata Christine Taylor di diventare sua moglie. Sembra che l’attore abbia programmato la proposta nei minimi dettagli allestendo un nido d’amore per accogliere la sua amata di ritorno da un viaggio. Petali, candele e lui in ginocchio con l’anello di fidanzamento. Cosa volere di più?
[/multipage]

[multipage]

Classica ma molto romantica, invece, è stata la proposta di matrimonio di Tom Cruise a Katie Holmes che ha visto come scenario la meravigliosa città dell’amore: Parigi. Tom ha chiesto la mano della sua amata una mattina nel lontano 2005 in cima alla Tour Eiffel, pieno di gioia e di emozione. A raccontarlo è stato lui stesso, ricordando la trepidazione e la gioia della notte precedente la proposta. Ora, purtroppo, resta solo un bel ricordo visto che la coppia ha divorziato nel 2012.
[/multipage]

[multipage]

Decisamente più spettacolare e stravagante, in linea con il personaggio sopra le righe, è stata la proposta di matrimonio di Kanye West che, per chiedere in sposa la sua amata Kim Kardashian, ha affittato un intero stadio di baseball, il San Francisco’s AT & T Park, e ha accompagnato la sua fatidica domanda con le note di “Young and beautiful” di Lana Del Rey, suonata da un’orchestra di 50 elementi. Di più proprio non si può!
[/multipage]

[multipage]

Un’altra coppia scoppiata (dopo 8 anni di matrimonio) famosa per la proposta di matrimonio creativa, è quella composta dal rapper Seal e della modella Heidi Klum. È stata la stessa Heidi a raccontare la proposta molto suggestiva e scenografica. Seal ha voluto chiederle di diventare sua moglie lontano da casa, sulle Canadian Rockies dove ad aspettarla, una volta scesa dall’elicottero, c’era un igloo costruito per l’occasione con tanto di lenzuola, candele e petali di rosa, in un’atmosfera decisamente romantica.
[/multipage]

[multipage]

Non può certo mancare una proposta principesca, quella di William a Kate Middleton. Nell’ottobre 2010, William fa la proposta di matrimonio a Kate durante un viaggio in Kenya. William, come ha raccontato in un’intervista qualche settimana dopo l’annuncio ufficiale, ha capito che quello era veramente il momento giusto per farle la fatidica domanda. In realtà non è stato proprio un fulmine a ciel sereno visto che parlavamo di matrimonio già da un po’. Kate è rimasta molto colpita dalla proposta e dal bellissimo anello di fidanzamento che, per William, ha anche un grande valore affettivo dal momento che si tratta dell’anello con zaffiro e diamanti che apparteneva alla madre Diana. E a voi? Quale proposta piacerebbe?

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria