Le nuove coppie vip del 2015: tutti i flirt e i fidanzamenti dell’anno [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Coppie vip nel 2015? Ecco gli ultimi gossip dei fidanzamenti avvenuti in questo anno tra le star e i vip del momento.

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Pare essere scoccato l’amore tra Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, compagni e amanti sul set già da diversi anni. Galeotto sarebbe stato il film American Hustel in cui i due hanno lavorato insieme durante il 2014. La notizia è giunta dalla rivista OK! anche se Jennifer e Bradley avrebbero già smentito. Bradley Cooper è fresco di rottura con Suki Waterhouse e non sembrerebbe voler comunicare al mondo intero di essersi impegnato con Jennnifer ma i rumors lo hanno dato per certo: i due starebbero insieme. Vedremo!

Uma Thurman e… un ritorno di fiamma

Tra i fidanzamenti vip c’è quello di Uma Thurman con un ex fidanzato di oltre 10 anni fa. Si tratta dell’imprenditore André Balazs con il quale c’era stato già un flirt nel 2005. I tempi non si erano rivelati maturi all’epoca ma pare lo siano adesso! Uma, reduce di divorzio e di una “travolgente” chirurgia estetica, tiene, tuttavia, ben nascosto il suo amante del quale ben poco si sa. A confondere le acque, inoltre, le fughe di notizie continuamente smentite di una sua presunta relazione con il regista Quentin Tarantino, da anni partner affiatati sui set cinematografici. Ma Uma e Quentin non stanno insieme. Almeno questo pare essere certo.

Flirt “Aurora Ramazzotti con Edoardo Gori”

Pare esserci grande intesa anche tra Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Huzinker, con Edoardo Gori nipote di casa Parodi. I due confessano di uscire insieme, di vedersi e di avere molto interesse l’uno per l’altro. E’ ancora presto per dire se sia o no vero amore.

Martina Stella sta con Andrea Manfredonia

Di Martina Stella e Andrea Manfredonia, si sapeva ben poco finchè se il settimanale Chi non aveva pubblicato le foto del loro bacio già a Febbraio 2015. Poi a Marzo la conferma della loro relazione sui social: i due si sono fidanzati.

Samuele Nardi e Cristina Pavani

Di lei Samuele ha detto: “Mi ha colpito di lei la passione e il carisma che ha nel fare qualsiasi cosa, la sua solarità e la sua spontaneità che in realtà nascondono una profondità e una maturità superiore all’età anagrafica (22), il suo non scoraggiarsi e riuscire a trovare sempre una ragione per sorridere a un problema”. Beh, se sono rose…

Andrea Cerioli e Valentina Rapisardi
Il tronista di Uomini e donne Andrea Cerioli, della bella Valentina Rapisardi non ne voleva sapere proprio niente… o almeno così pareva! Invece si sono messi insieme e sono -dicono- felici!

Leggi anche:

Le coppie vip che si sposano nel 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria