Vip con gli zigomi rifatti, le foto prima e dopo il ritocco

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nina Moric, bellissima modella croata a causa di un evidente ritocchino al viso, sia alle labbra che agli zigomi, ha perso un po’ del suo splendido fascino. L’attrice messicana Salma Hayek porta benissimo i suoi 48 anni e i suoi zigomi appaiono più sporgenti rispetto a qualche anno fa, tutto merito di specifiche iniezioni di filler di nuova generazione che non gonfiano eccessivamente, ma che danno un tocco molto naturale. Anche la signora Affleck, Jennifer Garner, ha migliorato il sorriso aumentando le labbra e gli zigomi con un effetto molto armonioso. La bellissima Megan Fox, oggi mamma di due bambini, dal 2004 appare invece irriconoscibile. Nonostante la giovane età, si è rifatta naso, bocca, zigomi e occhi, che non mostrano più tracce dell’aspetto originario. Ma nonostante il ricorso massiccio alla chirurgia estetica, il risultato è coerente ed equilibrato.

La cantante Cher ha subito molti interventi per migliorare il suo aspetto: seno denti, liposuzione e lifting del viso. Alcuni insinuano che Cher si sia, inoltre, fatta impiantare delle protesi agli zigomi. Ad oggi rimane una delle donne più rifatte dello star-system. Agli inizi della sua carriera, Michelle Pfeiffer si è sottoposta a rinoplastica. È probabile poi che sia ricorsa ad aumento degli zigomi e del labbro superiore, rimanendo sempre una delle attrici più affascinanti della sua generazione.

Jennifer Lopez e la chirurgia estetica hanno un rapporto particolare. Rumors affermano che si sarebbe sottoposta a rinoplastica, aumento degli zigomi e, gossip meno quotato, riduzione delle labbra e mastoplastica additiva. Ma l’unica cosa artificiale di Jennifer davvero confermata, per ora, sono le ciglia finte.
Tornando in Italia, ci sono molti dubbi sulla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, che è apparsa molto cambiata negli anni. Non solo denti rifatti e perfetti ma anche gli zigomi non convincono proprio! Talmente alti e definiti da far gridare “al chirurgo”.

Vediamo nella fotogallery i vip con gli zigomi rifatti, prima e dopo l’intervento del chirurgo!

Vedi anche:

10 star che negano il ritocchino

Attori e attrici rifatti

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]