Red carpet con pancione, le future mamme più belle del 2014

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_169825′]

La gravidanza le fa belle, e nonostante i pancioni e qualche chilo di troppo fisiologico, le celebrities che a breve diventeranno mamme, sul red carpet sono letteralmente splendide. Tutte le donne in dolce attesa hanno un fascino carismatico, ma Michele Hunziker, in attesa del suo terzo figlio, sul red carpet della premiere del musical “Il miracolo di Berna” era letteralmente in forma smagliante. Fasciata in quel meraviglioso abito a sirena nero effetto mesh sembrava letteralmente una dea: la showgirl è al sesto mese di gravidanza, a meno di un anno di distanza dal parto di Sole, figlia di Tomaso Trussardi.

Anche Alicia Keys, mamma bis da un meno di un mese, aveva mostrato il suo pancione sul red carpet, incinta di 8 mesi, indossando un abito splendido senza spalline, morbido sul pancione: in ottima forma con un sorriso smagliante come ce ne sono pochi. Blake Lively, in attesa del suo primo figlio, circa un mese fa ha mostrato pubblicamente il suo pancione in occasione dei Red Heart Awards, avvolto in un bellissimo vestito aderente firmato Michael Kors. Nel suo ultimi red carpet ha invece indossato un abito bianco con scollo profondo di Gucci. Non è da meno l’attrice Jennifer Aniston, che alla prima del film Life of Crime ha indossato un microabito scintillante che metteva in evidenza le gambe, ma soprattutto la pancia.

Anche Marica Pellegrini, la moglie di Eros Ramazzoti mostra le curve e il pancione sul red carpet del Cinema Italian Style di Los Angelese. Anche lei ha un aspetto raggiante e, come Jennifer Aniston, per la prima uscita ufficiale ha scelto un minidress scintillante che mette in evidenza il pancino.

Non poteva certo mancare all’appello Mila Jovovich che in occasione del Festival di Venezia 2014 ha sfoggiato un abito bianco che metteva in evidenza il pancino. Scoprite tutti i pancioni sul red carpet nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Tutte le mamme vip del 2014, ecco chi sono

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria