X Factor 2014, i migliori look sul palcoscenico

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_162937′]

 X Factor è condotto per il quarto anno consecutivo dal simpatico Alessandro Cattelan, sempre elegantemente vestito dal brand Trussardi. Dalla prima serata al daytime, gli outfit sono indossati con naturalezza. Il rapper Fedez,  amatissimo dai più giovani e giudice della categoria Under 24 uomini, ha scelto per il suo debutto Emporio Armani. Lo stilista ha pensato di far indossare all’eclettico cantante capi della collezione autunno inverno 2014-2015 dal carattere underground, in linea con la sua forte personalità. Per la prima puntata Fedez ha indossato quindi un blouson di cavallino e i jogging pants. Nella seconda serata ha optato, invece, per un look sportivo firmato da Frankie Morello: pantaloni e una camicia nera che lascia intravedere i tatuaggi e un giubbottino di pelle aperto, in perfetto stile urban.

Tra i concorrenti di X Factor 2014 c’è anche Sarah Fargion, che ha cantato “Gli Uomini Non Cambiano” di Mia Martini, rivisitata in chiave rap. La cantante ha indossato un abito a fantasia con fiori, in perfetto stile anni 50. Riccardo Schiara ha cantato mostrando un look sportivo e una blusa blu, mentre Marco Cappa (Madh) ha sorpreso tutti con un completo grigio lucido con maniche corte e i capelli rasati ai lati e ricorda il front man dei Coldplay, Chris Martin. Ilaria Rastrelli si è esibita con un vestito dalla gonna morbida e stivaletto basso.  I The Wise hanno conquistato il palco con “I Will Survive”, mostrando un look colorato per una canzone di grande successo. Mika, invece, a cui è stata affidata la squadra degli Over 25, ha scelto Valentino con abiti più “classici”: bellissimi vestiti da uomo che indossa con garbo, come il completo blu con una giacca aderente, pantaloni stretch e cravatta bianca con pois blu. Sembra uscire direttamente dalle pagine del Grande Gatsby!

Morgan ha optato per un total look in bordeaux molto dandy, un completo dal taglio vintage con un raffinato foulard al collo. Un tocco di classe: l’orchidea nel taschino! Paillettes per Victoria Cabello, che ha scelto un look più sobrio: Miuccia Prada l’ha vestita in nero con un pantalone ampio e un top con scollo a V rosa zucchero filato con paillettes.
Vediamo nella fotogallery i migliori look di X Factor 2014!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria