L’addio al nubilato delle star, ecco come festeggiano

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le celebrità si sentono quasi in dovere di rendere glamour qualsiasi cosa, anche un addio al nubilato, evento di per sé già carico di significati. Festeggiare da “signorina”, per l’ultima volta, con le amiche più care, dà sicuramente un significato diverso al party che si organizza. Prendere spunto dalle vip di tutto il mondo e farci ispirare qualche idea per una festa di addio al nubilato originale e divertente non è affatto una cattiva idea, anche se alcune, come vedremo, superano ampiamente il budget di tutte noi comuni mortali!

Un party di addio al nubilato che possiamo di certo “copiare” è quello voluto dalla cantante Kelly Clarkson; al suo addio al nubilato niente uomini palestrati in perizoma, ma solo le amiche e l’atmosfera vintage degli anni ’20. Era questo, infatti, il tema della serata, con le ragazze vestite di piume e perle e musica jazz ad allietare l’ambiente. La socialite Kim Kardashian può vantare ben tre party di addio al celibato, ma conosciamo solo i dettagli del secondo e del terzo. Quando si è sposata per la seconda volta, nel 2011,  ha organizzato due feste folli e piene di musica prima a Los Angeles, poi a Las Vegas; per il matrimonio con Kanye West, invece, ha scelto la bellezza di Parigi, meta scelta anche dall’attrice Halle Berry, per poi spostarsi a Firenze per la cerimonia nuziale.

Le celebrità, in generale, preferiscono far durare il loro addio al nubilato almeno un week-end, ospitando le amiche in lussuosi hotel e offrendo loro tutti i comfort. Molto gettonato il Messico, con le sue spiagge bellissime e appartate, scelte da Nicole Ritchie, ma anche la Giamaica, location scelta a suo tempo da Britney Spears. La top model Kate Moss ha trascorso il suo addio al nubilato sull’Isola di Wight, dove si teneva il famoso Festival proprio in quel fine settimana, in compagnia di pochissime amiche intime. Molto più scatenata la cantante Katy Perry, invece, che ha organizzato il suo addio al nubilato a Las Vegas con alcune amiche, tra le quali spiccava Rihanna. Katy e le sue compagne hanno trascorso una serata in uno strip-club dove si esibivano solo donne; la Perry ha chiesto ad una di loro di spogliarsi sulle note di una sua canzone e ha voluto una lap dance da una biondissima stripper.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria