Le nuove coppie vip al mare, le più belle del 2014

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le star del jet set nazionale e internazionale, quindi attori, showgirl, calciatori, modelle ma anche star della tv e cantanti, tutti o quasi, hanno scelto di trascorrere le loro vacanza tra sole, spiagge finissime e relax. Ma quest’anno per i paparazzi è tempo di magra, se una volta erano proprio loro a pizzicare le star durante questi momenti privati in vacanza, adesso sono proprio loro che desiderano condividere gli scatti delle loro vacanze sui social network.

Tra coppie navigate, come il duo Blasi-Totti la cui estate suona sempre, o quasi, a ritmo di “stessa spiaggia, stesso mare” ci sono anche le coppie insospettabili, quelle pizzicate da i paparazzi insieme e quelle che si mostrano in pubblico in modo disinvolto per la prima volta, dettagli che ai curiosi  di certo non sfuggono. Tra queste le immagini più cliccate sono sicuramente state quella della Minetti in spiaggia con Claudio D’Alessio, il figlio del noto cantautore napoletano, che dopo i primi scatti in spiaggia con un pancino sospetto, ha perso il bambino.

Prima vacanza ufficiale, o forse ufficiosa, anche per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, pizzicati in vacanza d’amore nella splendida Grecia, una romantica fuga d’amore a bordo di un lussuoso yacht, foto che stanno letteralmente facendo il giro della rete. Per Michelle Hnziker questa non è certo la prima vacanza al mare con il suo Tommaso, ma senza dubbio è la prima vacanza di famiglia insieme alla piccola Sole, nata dalla loro relazione. Elisabetta Canalis non ha certo aspettato l’estate italiana per godersi una romantica storia d’amore al mare, e così insieme al suo nuovo amore Brian Perri ha anticipato le vacanze a gennaio, mentre dedicherà l’estate ad organizzare le nozze, o almeno così si vocifera.

Anche Andrea Pirlo, finalmente, porta in vacanza la sua nuova fiamma, Valentina Baldini già avvistata in Brasile, in vacanza a Ibiza, ma niente romanticismi, con loro anche i figli di lui. Anche Belen e Stefano vanno in vacanza per la prima volta insieme a tutta la famiglia: i Rodriguez e i De Martino insieme in Salento per passare le vacanze insieme al nipotino.

Coccole e tenerezze al mare anche per Cameron Diaz e Benji Madden, che non volendo, probabilmente, hanno ufficializzato la loro relazione lascia cogliere in flagranza di reato dai paparazzi del settimanale di gossip Chi, durante la loro prima vacanza di coppia a Miami beach. Anche Heidi Klum, anche se con un po’ di anticipo rispetto alla nostra estate, al mare ha sfoggiato un fisico invidiabile e un nuovo fidanzato, Vito Schnabel, un mercante d’arte di soli 27 anni. Ma lei non ha certo il fisico della quarantenne, per cui questo toy-boy può permetterselo eccome!

 LEGGI ANCHE:

 Mamme Vip al mare, le più belle

Vip al mare, tutte le star in bikini

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria