Renée Zellweger, ecco come è cambiata… non avrà esagerato? [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Che le star di Hollywood si rifacciano viso e corpo per restare giovani nonostante lo scorrere degli anni, non è certo una novità. Ma ogni tanto, come ben sappiano, qualcuna esagera un pochino come è avvenuto, ad esempio, nel caso della bella Renée Zellweger, da poco 45enne.

Sono, infatti, passati solo dieci anni da quando la “sfigatella e grassottella” Bridget Jones (2004) faceva fatica a conquistare i bei Colin Firth (Mark Darcy) e Hugh Grant (Daniel Cleaver), che già Renèe ci sembra una donna trasformata decine di volte: da bionda a bruna, da tonda a magrissima, per poi diventare scultorea e muscolosa e, infine, secca.

Però, nel corso di questi anni, una cosa l’aveva conservata Renée: gli  zigomi e gli occhi così stranamente “a fessura” erano rimasti sempre gli stessi nonostante i ritocchi a labbra e pelle. E invece, adesso, sono scomparsi anche quelli!

Renée, che pure appare sempre in forma e bella, alla fine, non è più Bridget Jones e nemmeno ciò che di Bridget era rimasto!

E’ per questo, dunque, che un po’ di tempo ci si sta sempre più chiedendo: ma Renée Zellweger non avrà esagerato un po’?

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria