Grande Fratello VIP, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno fatto pace?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Sonia Bruganelli e Adriana a Volpe è ufficialmente tregua. Le due opinioniste del “Grande Fratello Vip” si raccontano a “Verissimo” e parlano dell’evoluzione del loro rapporto che non era partito benissimo all’inizio del reality di Canale 5. “Abbiamo creato un feeling: è wrestling in studio, penso si veda, e sano cazzeggio in pubblicità. Ci diamo una mano, ci consigliamo”, rivela Volpe e Bruganelli conferma: “Io le voglio bene”.

Sonia Bruganelli e Adriana a Volpe hanno chiarito

Poi una racconta l’altra. “Sonia interpreta questo personaggio di donna un po’ ruvida, cinica – Adriana Volpe prova a descrivere la collega – ma basta pochissimo per farla emozionare, non è come vuole apparire e a me piace quel suo lato sensibile”.

“Adriana vive di emozioni, lei vorrebbe vedere sempre tutto rosa e a cuori, è un suo pregio, ma io non sono così”, dichiara invece Bruganelli che, colpita dalle parole di Volpe nei suoi confronti, si alza e l’abbraccia. Un momento unico e inaspettato che dimostra che anche dai rapporti più complessi può crearsi un sano equilibrio.

La clip di Alfonso Signorini

Tutto comincia quando Alfonso Signorini manda una clip in casa in cui i vipponi si lasciano andare con rivelazioni sui loro sogni. C’è chi desidera un figlio, chi come Lulù Selassiè vuole essere una popstar e chi, come sua sorella Jessica, vorrebbe diventare una presentatrice famosa.

Il conduttore pensava di far durare tutto questo una manciata di minuti. Quando Signorini è pronto a cambiare argomento, Sonia controbatte: «Hai visto che Jessica ha lo stesso sogno di Adriana Volpe?» Sonia sfodera il colpo: «Diventare una conduttrice famosa». La stoccata arriva chiara e lascia la Volpe gelata, poi però replica a tono: «Ancora qua stai?» I toni però non sono tesi tra le due e si mettono a ridere.

“In televisione siamo nemiche, ma in pubblicità ci diamo consigli”

«In televisione siamo nemiche, ma nella pubblicità ci diamo consigli, ora va meglio» afferma Adriana Volpe. Dallo studio del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è apparsa con dei bigodini in testa. «Faccio le prove poi corro alla festa per il mio compleanno» dice la moglie di Bonolis, che festeggia il suo 49esimo compleanno. E alla domanda della Toffanin: «Hai invitato Adriana alla festa?».

Sonia ha risposto: «Eh non posso.. perché la sta organizzando Paolo e GM» afferma riferendosi a Giancarlo Magalli, acerrimo nemico di Adriana Volpe.
Dalla prima puntata le due si sono scontrate con litigi forti che non sono passati inosservati al pubblico. «Il primo è stato quello per la foto con Magalli» dice Bruganelli. Subito Volpe replica: «Bè io me lo sono fatto scivolare ora. Anzi quasi l’ho dimenticato».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria