Grande Fratello VIP, ora è ufficiale: Manuel Bortuzzo abbandonerà la Casa

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Novità dalla Casa più spiata d’Italia. Manuel Bortuzzo abbandona la casa del GF Vip e lunedì ci sarà la comunicazione ufficiale. Qualcosa è cambiato e la situazione non sfugge al pubblico, soprattutto dopo la lettera romantica che il nuotatore ha dedicato alla piccola Lulù.

Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo ha intenzione di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, l’uscita sarebbe dovuta avvenire durante la diretta di venerdì sera, ma Alfonso ha chiesto al campione di dare la sua risposta definitiva il prossimo lunedì.

Lo dice Signorini: “Manuel so che stai meditando di lasciare il gioco. Ti comprendiamo e lunedì dirai la tua decisione. Non parteciperai alle nomination. Mi sembrava corretto nei confronti del gioco e dei tuoi stessi compagni”. Manuel quindi ufficializzerà la sua decisione nella puntata di lunedì 24 gennaio, ma è molto sereno. Signorni prova a chiedere a Lulù di convincerlo a restare: “Lulù per amore comprende”. Chiude così Bortuzzo.

Manuel a Lulù: “Con te è come se tornassi a camminare”

Al Gf Vip momenti di infinita dolcezza tra Manuel e Lulù. , le indimenticabili parole di Manuel a Lulù: «Con te è come se tornassi a camminare»
La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al Gf Vip sta facendo sognare il pubblico. Dopo delle frenate iniziali poste soprattutto dall’ex nuotatore ora nessuna ombra sul loro rapporto e i due parlano di voler andare a vivere insieme una volta usciti dal reality. Il momento per Manuel non è dei migliori e il suo stato di salute sta mettendo a repentaglio la sua permanenza nel reality . Sono settimane che Bortuzzo sta preparando la sua Lulù alla sua uscita. Prima di abbandonare il reality però le scrive una bellissima lettera.

Gf vip, la lettera di Manuel a Lulù

“Sei la vita che non riesco a vivere. Fermerei il tempo se potessi. Quando vedo come mi ami torno a vivere, mi sento invincibile. Ti amo. Ho riconosciuto i miei sbagli, se ho dato così tanto peso alle cose ci ha fatto diventare quello che siamo. Il nostro futuro lo vedo insieme, sono entrato qui perché volevo farcela da solo, ora so che fuori posso farcela anche con una donna». La tenacia di Lulù è stata premiata e si merita queste parole e molte altre. Tra tutte c’è una frase che ha emozionato tutti. “Con te è come se tornassi a camminare”.

Manuel parla della storia con Lulù

“Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme. La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso. Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento. Se fossi stato vicino a te non penso che avresti avuto quelle reazioni con Maria. […] Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo”. A dirlo è proprio Manuel innamoratissimo della sua Lulù.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria