Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: il bacio conferma la loro storia

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono usciti allo scoperto. Dopo settimane di indiscrezioni è arrivata la prova: i due attori pranzando in un un ristorante di Castel Gandolfo, si scambiano teneri baci ed effusioni inequivocabili.

Il bacio tra Scamarcio e Benedetta al ristorante

I due sono stati immortalati mentre erano a pranzopresso il ristorante La Gardenia a Castel Gandolfo. Un tenero bacio e le immagini dell’intimità della coppia, che ha lavorato insieme sul set de La scuola cattolica.  Nella pellicola, Benedetta, interpreta Donatella Colasanti, la superstite del massacro del Circeo del 1975. 

Il passato di Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio

Entrambi gli attori hanno alle spalle un passato importante. Benedetta ha avuto una storia con l’attore e regista Michele Alhaique mentre  Scamarcio, che nel 2016 aveva chiuso la decennale relazione con Valeria Golino, a luglio 2020 ha conosciuto  per la prima volta la gioia della paternità con la sua prima figlia, nata  dalla relazione con la manager inglese Angharad Wood.

Le parole di Benedetta Porcaroli

A metà settembre, in una intervista  esclusiva a Vanity Fair  a proposito dei rumors sulla sua relazione con Scamarcio l’attrice aveva detto «C’è rumore? Dice?».È un dazio inevitabile, lo metto in conto e sono assolutamente serena. A indignarmi non ce la faccio, mi sembrerebbe ipocrita alzare il ditino e dire: “Come vi permettete di insinuare che io abbia una storia?”. È una frase che non mi sentirà pronunciare mai. Altrimenti avrei fatto un altro mestiere. Se giochi devi saper giocare e la regola qui è che la fama non può valere solo e sempre quando ti fa comodo. Devi saper stare al gioco anche nella scomodità. E, nella scomodità, lasciare che passi».

 Dalle ceneri può nascere un amore profondo

Anche se il gossip parlava già di loro come coppia, il silenzio di Scamarcio sulla presunta nuova  relazione aveva  fatto comunque pensare che volesse mantenere una certa privacy sulla nascita di una nuova storia d’amore.  Del resto, pochi giorni prima del Festival del Cinema di Venezia, i due attori erano stati avvistati insieme a Roma in atteggiamenti intimi. Ma al momento si tratta di  una relazione che nasce sulle ceneri di due amori, e potrebbe mettere anche radici profonde ma ancora è troppo presto per parlare.

Chi è l’ex di Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli  non è nuova alle relazioni con uomini più maturi. L’attrice, infatti, ha un ex nel mondo dello spettacolo: il regista Michele Alhaique con cui l’attrice ha 18 anni di differenza. Quella tra i due è stata un’intensa love story  che l’attrice, a proposito della grande differenza di età aveva così commentato:  “Quella nasce dalla mia necessità di avere un confronto con una persona in grado di raccontarmi le cose che non conosco. Il mio rapporto con Michele si basa sulla stima reciproca.Lui mi consiglia, mi stimola in continuazione. E poi non è il classico adulto serioso: si trova a suo agio con i miei amici 20enni e gioca alla Play Station con mio fratello di 14 anni”.

 Tra Riccardo e Benedetta 20 anni di differenza di età

Viene da pensare che se la grande differenza di età per Benedetta è un valore aggiunto, allora quella con Riccardo Scamarcio, 42 anni a novembre, di cui lei  è vent’anni più giovane, ha tutte le probabilità di diventare una storia seria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria