Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno illuminato il red carpet

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno incantato il red carpet al Festival di Venezia 2021. Lui con uno smoking nero, impeccabile. Lei in abito bianco, con una scollatura vertiginosa. Elegantissimi e innamoratissimi, i due hanno lasciato il pubblico senza fiato.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sul red carpet

Ben Affleck e Jennifer Lopez scendono dall’auto che dall’imbarcadero dell’Hotel Excelsior li ha accompagnati al Palazzo del Cinema e tutti vengono colpiti dal loro amore che non passa inosservato. Un ultimo sguardo prima di scendere, gli obiettivi tutti puntati sulle portiere della vettura scura: riflettori al massimo, ormai è più che chiaro. I Bennifer sono tornati.

I Bennifer sono tornati

Sono passati tanti anni da quando era tutto finito. Ma come si dice, certi amori non finiscono e nonostante il loro addio, sono tornati più forti che mai. Jennifer guarda Ben con gli occhi innamorati, poi il bacio che manda in delirio Venezia. Hanno scelto proprio la Mostra del Cinema – dove l’attore americano presenta «The Last Duel», l’ultimo film di Ridley Scott – per fare il loro (nuovo) debutto ufficiale, dopo una pazza estate di gossip.

Jennifer Lopez e Ben Affleck quando sono tornati insieme

All’inizio di maggio, infatti, Page Six rivela che, secondo le sue fonti, Affleck avrebbe ricominciato a frequentare casa Lopez.

Tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez era ufficialmente finita. I due stavano insieme e nel 2003 avevano annunciato il loro matrimonio, che però non è mai stato celebrato. Altri sostenevano che i due si siano frequentati sì, ma solo in amicizia.

Di nascosto, oltretutto, facendosi venire a prendere in un parcheggio dallo staff della popstar. «Assurdo», replicano gli scettici. E invece pochi giorni dopo vengono paparazzati in aeroporto, al ritorno da un romantico weekend nel Montana.

Jennifer e Ben avvistati a Malibù

Aumentano i rumors e i due diventano gli osservati speciali. Vengono sorpresi a Miami sullo stesso balcone, poi durante una cena Malibù, con tanto di bacio rubato. Le settimane passano, loro non si nascondono più: passeggiano abbracciati a Long Island e decidono di andare in vacanza insieme, tra la Costa Azzurra e l’arcipelago napoletano.

Jennifer Lopez e Ben Affleck nel Montana

J.Lo e Ben, come rivela People, «hanno trascorso diversi giorni» insieme nel Montana. «È stato tutto veloce e intenso, ma Jennifer è felice».
I due, tra le coppie più ammirate e invidiate di Hollywood, si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l’addio.

Lui separato da Jennifer Garner, mamma dei suoi tre figli Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9, qualche mese fa ha rotto con l’ultima fiamma Ana de Armas.

Jennifer Lopez e i suoi matrimoni

Lei ha alle spalle tre matrimoni falliti: con il cameriere cubano Ojani Noa dal 1997 al 1998. Con il ballerino Cris Judd dal 2001 al 2003. Infine con il collega Marc Anthony dal 2004 al 2014 da cui ha avuto i gemelli Emme e Max . Il matrimonio numero quattro, quello con Alex Rodriguez, è ufficialmente saltato. Dopo la vacanza «di coppia» in Montana, le speranze di chi sogna il ritorno dei Bennifer sono vive più che mai.

Le immagini sullo yacht fanno il giro del mondo. J.Lo poi vola a Venezia, dov’è la protagonista assoluta della sfarzosa sfilata di Dolce&Gabbana. «Dov’è Ben?», le chiedono i fan. Era l’occasione perfetta per sancire definitivamente la reunion, nella città dell’amore. Appuntamento solo rimandato di una decina di giorni: il bacio in mondovisione non lascia spazio a repliche. Adesso sì, è ufficiale. I due hanno infuocato il red carpet e sono tornati più innamorati che mai! La semplicità dell’amore non dimenticato. Dopo vent’anni ci si ritrova. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno stupito tutti e ci hanno reso tutti un po’ più felici.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria