Ritrovarsi dopo vent’anni: di nuovo amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ tutto vero. Nonostante i rumors e le incertezze, abbiamo una foto che lascia poco spazio al dubbio. I Bennifer sono tornati!

Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme

Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck arriva anche il primo bacio immortalato dai fotografi. Le due star, dopo aver rotto il fidanzamento ufficiale nel 2002, si sono ritrovate all’inizio della primavera di quest’anno, ma solo ora sono state fotografate mentre si scambiavano un romantico bacio durante una cena al ristorante Nobu di Malibu (Los Angeles).

Venti anni dopo è di nuovo amore tra i due

Secondo il New York Post Lopez, 51 anni, e Affleck, 48, erano insieme alla famiglia della cantante per il 50esimo compleanno di sua sorella Linda, ed erano presenti anche i gemelli di 13 anni – Max ed Emme – che J-Lo ha avuto dall’ex marito Marc Anthony.

A maggio i due sono stati insieme nell’esclusivo Yellowstone Club nel Montana, e più recentemente a Miami. Sempre secondo il Nyp, Lopez starebbe pianificando di trasferirsi a Los Angeles a tempo pieno per stare vicino ad Affleck.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Si diceva che dopo aver ufficializzato la fine dell’amore con Alex Rodriguez, abbia ripreso a frequentare Ben Affleck.
I due stavano insieme e nel 2003 avevano annunciato il loro matrimonio, che però non è mai stato celebrato. Altri sostengono che i due si frequenterebbero sì, ma solo in amicizia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck nel Montana

J.Lo e Ben, come rivela People, «hanno trascorso diversi giorni» insieme nel Montana. «È stato tutto veloce e intenso, ma Jennifer è felice».
I due, tra le coppie più ammirate e invidiate di Hollywood, si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l’addio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria