Arisa cambia look capelli: la polemica con Levante

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arisa cambia di nuovo look capelli e lascia tutti a bocca aperta. Per la prima volta la cantante che qualcuno aveva definito un “brutto anatroccolo” sfoggia lunghissimi capelli castani che la valorizzano moltissimo. Arisa, insomma, ha iniziato il 2018 con un nuovo look, che però sembra essere stato causa di una querelle con la collega Levante.

Dai selfie si intravede subito quanto Arisa con questo nuovo look si senta sicuramente più bella e sicura di sé e in effetti rispetto al pixie cut sfoggiato per anni, i capelli lunghi le donano parecchio. E così nei nuovi scatti postati da lei stessa sui social la giovane cantante si mostra attraente, curata e molto fashion; a rendere speciale il nuovo look sono anche i rossetti rossi e i maglioni colorati, ma Arisa sembra essere molto bella anche con un make up assolutamente nude.

Ma i fan di Arisa, e non soltanto loro, dopo aver visto gli ultimi scatti su Instagram, hanno effettivamente notato una grande somiglianza con Levante e così le due cantanti ci hanno regalato alcuni minuti di intrattenimento litigando per i capelli, salvo poi smorzare i toni con un banale “abbiamo scherzato” che “suona” un po’ strano, specialmente se consideriamo la lunga serie di commenti negativi che Levante ha ricevuto sui social.

Levante iha usato una metafora per commentare il nuovo look di Arisa, che ha colto la palla al balzo e di sicuro non ci ha pensato troppo prima di replicare. Levante ha pubblicato una Instagram Story nella quale apparentemente discute di cereali, e invece no. “C’è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione. Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non dirò il marchio. E ieri non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco, e mi sono dovuta accontentare di una… imitazione. Di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?”.

E Arisa prontamente risponde: “Fai la brava tesoro: un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la str… ci fai una brutta figura. Sbagliato. Buon tutto con affetto e simpatia”, in riferimento a un immagine di Vanity Fair che le accosta in una foto. Furbamente entrambe hanno messo fine alla polemica nel giro di pochi minuti, dicendo che si trattava semplicemente di uno scherzo. Noi non ci crediamo assolutamente!

LEGGI ANCHE:

Arisa prima e dopo la trasformazione

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria