Mamme vip 2018: ecco tutte le cicogne in arrivo!

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le cicogne vip in arrivo nel 2018 sono parecchie e spaziano da royal baby a baby star, regalando tanta gioia a molte mamme vip.

Dalle ormai notissime gravidanze paparazzate e chiacchierate a quelle meno sbandierate ai quattro venti, scopriamo insieme tutte le mamme vip 2018 e le cicogne in arrivo nei prossimi mesi!

Kate Middleton: in arrivo il terzo Royal Baby

Dopo George e Charlotte, arriverà anche il terzo Royal Baby per Kate Middleton e il Principe William. Visti i numerosi gossip che si sono susseguiti sulla presunta gravidanza di Kate Middleton, i coniugi reali hanno annunciato l’arrivo del terzo figlio attraverso un comunicato ufficiale trasmesso via Twitter dall’account privato di Kensington Palace. Non si conoscono ancora il sesso del nascituro e la data prevista per il parto. Stay tuned!

Lara Wechsler incinta: bebè in arrivo per Gonzalo Higuain

Nella primavera 2018 il bianconero Gonzalo Higuain diventerà papà per la prima volta: la compagna Lara Wechsler è incinta del loro primo bebè. A dare l’annuncio è stata la Gazzetta dello Sport creando non poco sconforto tra le fan del bomber, definito spesso “scapolo d’oro”.

Hannah Bagshawe: mamma per la seconda volta

L’annuncio è arrivato direttamente dalla futura mamma Hannah Bagshawe e dal futuro papà bis Eddie Redmayne sul Daily Mail. Non si conosce ancora la data prevista del parto ma ciò non sorprende visto il basso profilo che la coppia ha sempre voluto mantenere. Auguri!

Chiara Maci: la food blogger mamma nel 2018

Già mamma di Bianca dal 2014, Chiara Maci è incinta e diventerà mamma a febbraio del piccolo Andrea, frutto dell’amore che la lega allo chef Filippo La Mantia, compagno della food blogger. La coppia è felicissima e attende con gioia l’arrivo del maschietto di casa.

Khloé Kardashian: prima cicogna per lei e Tristan Thompson.

Incinta per la prima volta, Khloé Kardashian diventerà mamma nel 2018 regalando al suo compagno Tristan Thompson, giocatore NBA, una gioia immensa. Per ringraziare il futuro papà, Khloé ha pubblicato una foto del suo pancione con le mani dei futuri genitori sovrapposte.

Kim Kardashian: terzo figlio per lei e Kanye West

E se per Khloé è la prima esperienza, Kim Kardashian è alla sua terza gravidanza. Questa volta però sarà da madre surrogata e il sesso del nascituro è stato rivelato allo show di Ellen DeGeneres dalla stessa Kim che ha parlato di una seconda sorellina per il figlio North.

Eva Longoria: mamma per la prima volta mamma a maggio

È fissato per maggio il termine per la gravidanza di Eva Longoria, bellissima mamma vip del 2018. Secondo quanto rivelato da People, Eva e il marito José Antonio Baston diventeranno presto genitori. Tantissimi auguri alla coppia per il loro primo bebè!

Annalisa Minetti: nuovamente mamma a 40 anni

La secondogenita di Annalisa Minetti nascerà nel 2018 regalando alla cantante e al marito Michele Panzarino il loro primo bambino. La Minetti è gia mamma di Fabio, 9 anni, avuto dal suo precedente matrimonio con Gennaro Esposito. Tanti auguri a una super mamma 40enne!

Chrissy Teigen: mamma bis di John Legend

L’annuncio della gravidanza di Chrissy Teigen è arrivato direttamente dalla coppia con un video pubblicato su Instagram con Chrissy e la primogenita Luna. La futura sorellina maggiore accarezza la pancia della mamma e svela che all’interno di essa c’è una sorpresa: “baby!”.

Chiara Ferragni: Fedez presto papà del piccolo Leo

Di questa gravidanza sappiamo già tutto, persino il nome del bambino! Forse una delle notizie più gossippate del 2017, la nascita del figlio di Chiara Ferragni e Fedez è stata per molti giorni sulla bocca di tutti. Ora sappiamo che Chiara Ferragni è incinta e che Leone nascerà a febbraio 2018. Auguri alla fashion blogger e al rapper!

Miranda Kerr: cicogna in arrivo per la neosposa di Evan Spiegel

Cicogna in arrivo per Miranda Kerr e Evan Spiegel: la modella australiana e l’inventore di Snapchat diventeranno presto genitori nel 2018. Lei è già mamma di Flynn, nato dal precedente matrimonio con Orlando Bloom.

Antonella Roccuzzo: Leo Messi papà tris

Leo Messi sarà papà nel 2018 per la terza volta e a dare l’annuncio è stata la coppia via social rivelando con un tenero ritratto famigliare che presto saranno in cinque.  Auguri alla futura mamma Antonella Roccuzzo e al papà!

Tania Cagnotto: cicogna in arrivo per la tuffatrice

L’oro olimpico Tania Cagnotto è incinta e a breve partorirà il suo primo figlio regalando a suo marito Stefano Parolin una gioia immensa. Una bellissima avventura che la nostra campionessa affronterà certamente alla grande!

Hilaria Baldwin: mamma di un maschietto nel 2018

Hilaria e Alec Baldwin saranno presto genitori vip nel 2018 di un bel maschietto, portando l’attore a quota cinque figli e la moglie a quattro. Baldwin, infatti, ha già avuto una bimba, Ireland, nata dal suo precedente matrimonio con l’attrice Kim Basinger. Postando una bellissima torta azzurra i coniugi hanno rivelato il sesso del nascituro.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]