Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Gossip: ecco tutte le coppie “scoppiate” nel 2017

Gossip - 9 gennaio 2018 Vedi anche: Ultimi Gossip

Gossip: ecco tutte le coppie “scoppiate” nel 2017. L’anno che si è appena concluso ha portato non poche novità nella vita sentimentale di molti vip e celebrities. Relazioni che sembravano inossidabili si sono infatti interrotte proprio nel 2017 e diverse coppie celebri si sono dette addio con divorzi, separazioni e rapporti naufragati sul nascere o nel corso di alcuni mesi. Ma scopriamo le coppie vip che hanno concluso le loro storie d’amore nell’anno appena concluso!

L’anno appena terminato ha visto arrivare al capolinea numerose storie d’amore celebri che sembravano destinate a durare in eterno o quasi! Perciò, se siete curiosi, scopriamo insieme le coppie vip più famose e chiacchierate “scoppiate” nel 2017!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Dopo quattro anni di matrimonio, nel mese di gennaio la bella showgirl argentina e il ballerino napoletano hanno firmato le carte del loro divorzio. La separazione è stata consensuale ed è arrivata ad un anno dalla loro rottura. L’addio ha segnato la fine di un amore tra i più chiacchierati degli ultimi anni, ma nonostante tutto Belen e Stefano mantengono buoni rapporti per il bene del figlio Santiago.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac
L’attrice americana e il giornalista francese Dauriac si sono lasciati dopo 3 anni di matrimonio. L’addio è arrivato ad inizio 2017.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns
Terminato anche l’amore tra l’ex velina Maddalena Corvaglia e il chitarrista di Vasco Rossi. I due si sono detti addio a gennaio, dopo sei anni di matrimonio e una figlia insieme.

Amber Heard e Johnny Depp
Dopo un matrimonio lampo, i due attori statunitensi si sono detti addio pochi mesi dopo la celebrazione delle loro nozze. Il divorzio è avvenuto a gennaio, a seguito di lunghe battaglie legali.

Angelina Jolie e Brad Pitt
La coppia più famosa di Hollywood ha annunciato la rottura lo scorso anno. E’ stata Angelina Jolie a chiedere il divorzio, adducendo “differenze inconciliabili” con Brad Pitt. L’accordo per la custodia dei sei figli (3 naturali e 3 adottati) è arrivato però a gennaio 2017.

Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni
La coppia vip italiana Di Pietro-Iannoni si è detta addio dopo sedici anni d’amore e due figli insieme, ma i due hanno mantenuto rapporti civili per il bene dei loro bambini. Accanto a Giuseppe Iannoni, Carmen Di Pietro aveva ritrovato il sorriso dopo la scomparsa di Sandro Paternostro.

Aida Yespica ed Enrico Romeo
Nel mese di giugno la showgirl e l’imprenditore svizzero si sono detti addio dopo un anno d’amore. Oggi Aida è mamma del piccolo Aaron (8 anni), avuto dall’ex compagno, il calciatore Matteo Ferrari.

Leonardo Di Caprio e Nina Agdal
Il bell’attore attore americano Leonardo Di Caprio e la modella danese Nina Agdal si sono lasciati amichevolmente dopo circa un anno di relazione.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
Un altro rapporto chiacchierato per il modo in cui è finito è stato quello tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, è stata al centro delle notizie di gossip per aver troncato la storia con il fidanzato durante il Grande Fratello VIP e per essersi innamorata di Ignazio Moser.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini
La storica coppia del nuoto Pellegrini-Magnini si è separata dopo una lunga relazione iniziata nel 2011. I due nuotatori, dopo tanti anni insieme e continue voci di crisi, la scorsa estate hanno annunciato di essersi lasciati definitivamente.

Selena Gomez e The Weeknd
Selena Gomez e il cantante The Weeknd si sono lasciati dopo pochi mesi di relazione, complice forse il ritorno di fiamma dell’attrice con Justin Bieber.

Kylie Minogue e Joshua Sasse
La cantante australiana Kylie Minogue e l’attore britannico Joshua Sasse si sono lasciati nel 2017 dopo un anno di fidanzamento.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Tra le coppie “scoppiate” nel 2017, l’ultimo gossip raccontato dai settimanali riguarda la separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Dopo più di 11 anni d’amore e un figlio insieme, il noto l’imprenditore e la showgirl calabrese hanno firmato le carte della separazione poco prima di Natale.

Leggi anche:
Baby sitter rovina famiglia, i divorzi vip causati dalle bambinaie
I matrimoni più brevi della storia, le coppie vip meno longeve

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA