Chi saranno le damigelle al matrimonio di Meghan Markle ed Harry? Ecco le indiscrezioni

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non si fa che parlare del matrimonio de principe Harry, della location, degli ospiti e dell’abito, esattamente come quando si sono sposati William e Kate e i media non aspettavano altro che carpire qualche dettaglio delle nozze per sbandierarlo ai quattro venti. Al momento, però, ci si chiede chi saranno le damigelle al matrimonio Meghan Markle ed Harry: le indiscrezioni sono diverse ma pare che i due futuri sposi abbiano già le idee molto chiare.

Al via il toto-damigella: chi saranno le amiche che accompagneranno Meghan Markle sull’altare in occasione delle nozze che si terranno il prossimo maggio presso il castello dei Windsor? Il principe William farà senza dubbio da accompagnatore al castello, ma chi saranno le damigelle di Meghan Markle?
Tra loro potrebbe esserci Priyanka Chopra, attrice e cantante indiana vincitrice di Miss Mondo 2000, che è stata la prima a postare online le congratulazioni ai due sposi quando è stata resa nota la notizia del matrimonio. Tra le “papabili” anche una sportiva, Serena Williams: la tennista statunitense e Meghan sono amiche da diversi anni e per la prima volta si sono incontrate a una partita di flag football.

Tra le damigelle della sposa dovrebbe esserci anche lei, l’amica storica, la compagna di avventure di sempre: Janina Gavankar, attrice come Meghan, la loro amicizia dura da ben 15 anni. E infine probabilmente ci saranno Lindsay Jill Roth, produttrice tv e autrice di libri, che potrebbe essere proprio la damigella d’onore, e Misha Nonoo, la designer che pare abbia il merito di aver presentato i due futuri sposi. Per ulteriori conferme dovremo ancora pazientare…

LEGGI ANCHE:

4 cose da sapere sul terzo figlio di kate Middleton e del principe William

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria