Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Megan Fox, look tutto da copiare low cost per le grandi occasioni

Gossip - 9 luglio 2010 Vedi anche: Star Senza Trucco

Nominata innumerevoli volte la donna più sexy del mondo, Megan Fox è davvero una bellezza da togliere il fiato.

Sicuramente però, uno dei suoi segreti per essere bellissima, è il look: aggressivo, dirompente, ma sempre di gran classe.

In questa immagine, la bella Megan, indossa un abitino rosa (colore che alle more dona sicuramente moltissimo) con dei sandali gioiello tacco 12, una pochette nera e degli orecchini color oro, per dare un tocco di luce anche in viso. Per concludere il tutto, l’attrice porta i capelli sciolti e morbidi sulle spalle che le danno un aria selvaggia e molto sensuale.

Vediamo però come ispirarci al suo outfit.

Il vestito rosa, lo si può acquistare da H&M per 39,95 euro (fa parte della collezione primavera estate 2010).

Per le scarpe invece, potete rivolgervi a Shelight, giovane brand italiano che si sta imponendo sempre di più nel settore delle scarpe di lusso. Il modello nella fotogallery si chiama “Choclip” ed è un infradito semplice ed elegante realizzato con pellami di alta qualità ed impreziosito da una clip realizzata con uno sfavillante ovale sfaccettato Swarovski. L’aspetto interessante, estremamente originale e, perché no, conveniente, del modello Chopclip è che la clip può essere sostituita con un’altra della stessa fattezza ma di colore diverso. Acquistando un solo paio di infradito Chopclip ed alternando le diverse clips gioiello si potranno quindi avere dei sandali diversi ogni giorno, adatti da essere indossati con ogni look ed in ogni occasione. Il prezzo inoltre non è alto.

Gli orecchini (color oro) e la pochette (nera con un inserto oro che riprende gli orecchini) invece, li potrete trovare da Accessorize.

Per un occasione speciale, una cena a lume di candela, una serata di follie con le amiche o con il proprio lui, basta poco per ispirarsi al look di Megan Fox: occhio alla fotogallery e … buono shopping!

Articolo scritto da: Francesca De Fuoco

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA